Maria Chiara Giannetta, scoppia l’amore con Maurizio Lastrico: tutta la verità

Maria Chiara Giannetta ha mostrato un feeling speciale con Maurizio Lastrico: si tratta di una sintonia artistica o c’è dell’altro?

Durante la terza serata di Sanremo, Maria Chiara Giannetta ha portato sul palco dell’Ariston uno sketch a tema musicale che ha letteralmente conquistato tutti. Avvalendosi della collaborazione dell’amico e collega Maurizio Lastrico, la bella attrice emergente ha inscenato una lite tra due innamorati che parlavano tra loro solo con strofe o titoli di canzoni che hanno fatto la storia di Sanremo e più in generale della musica italiana. Una scena davvero divertente, dopo la quale è sorta l’inevitabile domanda: state insieme?

Maria Chiara GiannettaAlla curiosità dei media e del pubblico ha risposto Maurizio Lastrico con quella che in stile del loro sketch sanremese chiameremo una “Supercazzola”. L’attore e comico infatti ha detto ai giornalisti: “Se siamo fidanzati? Tra noi c’è qualcosa di particolare e speciale che non ha un nome preciso”. Insomma ha ammesso che c’è un legame particolare, un feeling che va oltre la semplice amicizia, ma anche fatto capire che questo legame non può essere considerato un rapporto di coppia.

Leggi anche ->Chiara Ferragni, il top da censura: “Si vede tutto, così è troppo”

Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico sono una coppia?

Lo stesso feeling che abbiamo potuto ammirare a Sanremo lo si respira anche sul set di Don Matteo, fiction in cui l’attrice ed il comico si sono conosciuti ormai diversi anni fa e nella quale interpretano una coppia che vive un amore tormentato. Lui recita nel ruolo del pubblico ministero Marco Nardi, mentre lei quello del capitano dei Carabinieri Anna Olivieri. Se nella fiction il loro rapporto è di amore e odio, quando le telecamere si spengono è di assoluta complicità e allegria.

Leggi anche ->Laura Chiatti, grave lutto: il messaggio di dolore dell’attrice

Gli attori si frequentano anche fuori dal set, ma di rado emergono immagini della loro vita privata. Sia Maria Chiara Giannetta che Maurizio Lastrico sono molto riservati e preferiscono non fare emergere nulla della loro vita privata. Insomma i due sono amici, confidenti, amanti, fidanzati, amanti? Non è dato saperlo e probabilmente la risposta che dovremmo prendere per buona è quella che ha fornito l’ex comico di Zelig alla stampa presente a Sanremo: il loro è un bellissimo rapporto che non può essere incatenato da una definizione tradizionale e vincolante.

Impostazioni privacy