Maria De Filippi ammette: “Sei per la televisione quello che non sarò mai”

Maria De Filippi e Raffaella Carrà si erano incontrate in un episodio di A raccontare comincia tu e aveva detto una grande verità

Maria De Filippi Raffaella Carrà

Da ieri non si fa altro che parlare di Raffaella Carrà, scomparsa improvvisamente a 78 anni. I social e la televisione straripano di video che mostrano non solo la sua bravura in quanto artista a 360 gradi, ma anche una donna genuina, vera e dalle mille qualità. Tra i video forse più belli ce n’è uno tratto da un episodio del programma A raccontare comincia tu. Lo show era condotto dalla stessa Carrà su Rai 3 nel 2019 e presentava delle interviste a grandi personaggi del mondo dello spettacolo, realizzate in luoghi a loro cari o nelle proprie case. Una delle puntate più interessanti vede la regina del Tuca Tuca alle prese con un altro mostro sacro, Maria De Filippi, e la loro conversazione è stata veramente importante.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Raffaella Carrà, l’ultima intervista straziante: “Ho molta paura”

La confessione di Maria De Filippi a Raffaella Carrà

Durante l’intervista della Carrà a Maria De Fillippi, la regina del Tuca Tuca ha chiesto alla sua collega di Mediaset come la gente la chiamasse. Ma la risposta “Raffaella” della compagna di vita di Maurizio Costanzo non era quella giusta. Questo perché lei è “La Carrà“, ma perché questa differenza tra lei e Maria De Filippi, che è spesso chiamata semplicemente per nome? La risposta la dà la stessa conduttrice di Amici la quale, con poche parole, ha dimostrato tutta la sua stima per un’artista a tutto tondo come la sua intervistatrice d’eccezione.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Tiberio Timperi, la rivelazione: “La prima volta con Raffaella Carrà”

Io penso che tu abbia e sei per la televisione quello che io non sarò mai. […] Sei un punto di riferimento, sei una persona in quello completa. […] Non è una questione di essere nata in un’altra epoca, è una questione di capacità. Raffaella la posso trovare nel mio palazzo, mia dirimpettaia: la Carrà è nata da un’altra parte. Ma è giusto: canti, balli, reciti, conduci…Maria conduce“. Una differenza che, con poche parole, ha racchiuso tutto il valore della Carrà in quanto artista.

maria de filippi carrà

Impostazioni privacy