Maria De Filippi, la verità sul figlio mai nato: “La mia scelta d’amore”

Perché Maria De Filippi non ha mai avuto figli? La conduttrice rompe il silenzio e svela le ragioni della sua scelta d’amore.  

Maria De Filippi, si sa, non è un tipo particolarmente espansivo, ma ha un senso innato di maternità che si manifesta nella dolcezza e disponibilità con cui si pone nei confronti di tutti i ragazzi che incontra per motivi lavoro. Non a caso è amatissima dalle persone che lavorano con lei. Perché allora non ha mai messo al mondo un figlio?

La confessione a cuore aperto di Maria De Filippi

Lavorando sodo Maria De Filippi è riuscita a realizzare tanti sogni professionali. Nella vita privata può dirsi altrettanto fortunata: ha trovato l’amore di Maurizio Costanzo e ha deciso di formare una famiglia insieme a lui. I due però non hanno mai avuto figli naturali.

Leggi anche –> Maurizio Costanzo, la rivelazione su Maria De Filippi sconvolge il pubblico

Leggi anche –> Maria De Filippi, “triangolo” con Carlo Conti? “Lo amo”

Quella di Maria De Filippi non è stata una mancanza sofferta, ma una scelta d’amore. In un’intervista a cuore aperto la Regina di Mediaset ha infatti dichiarato che, dopo aver conosciuto Gabriele quando aveva solo dieci anni, ha immediatamente avvertito l’esigenza di diventare sua madre. Lei e Maurizio Costanzo hanno così deciso di adottarlo.

Oggi Gabriele è un uomo e ha scelto di lavorare proprio con la madre adottiva. Del loro rapporto la conduttrice ha parlato in diverse occasioni, raccontando numerosi dettagli della sua scelta d’amore. “È stata una cosa che volevo fare da tempo – ha confessato nel corso di un’intervista con Raffaella Carrà nel programma A raccontare comincia tu -. Penso che sia una scelta e io l’ho fatta non perché non potessi fare altrimenti, ma perché lo volevo. È stata la cosa più bella che mi potesse succedere. Aveva 10 anni e non ho mai avuto paura”.

Impostazioni privacy