Marica Pellegrinelli, gli effetti del covid: “Non tornerò più come prima”

E’ passato un anno, eppure dopo essere risultata positiva al covid Marica Pellegrinelli (e molti dei suoi fans) non si sentono più come prima.

“Un anno esatto fa, mi svegliavo dopo una notte di tormenti ed ero malata… sì: proprio quella malattia che sentivo rimbombare in ogni voce da 8 mesi”. Così inizia il post con cui Marica Pellegrinelli ricorda il periodo in cui ha contratto il covid-19. Allora la malattia aveva costretto l’attrice a rimanere in quarantena, ma per fortuna non era stato necessario portarla in ospedale. Oggi però, nonostante siano passati molti mesi da quel tampone positivo, i problemi legati alla malattia non l’hanno ancora lasciata.

Leggi anche -> Bianca Guaccero rivela: “Sognavo questo quando avevo il Covid”

“Cerco di ‘capovolgere la prospettiva’, di vedere tutti i cambiamenti positivi che ha creato nella mia vita e vi assicuro: non sono pochi! Ogni avvenimento, anche il più doloroso, può essere un’occasione: sta a noi coglierla” spiega l’attrice. La sua salute, però, non è migliorata di molto. Marica è guarita dal covid, ma oggi non può dire di essere la stessa di un anno fa.

Marica Pellegrinelli, dopo il covid “innumerevoli conseguenze negative”

“Di una cosa sono certa” ha scritto l’attrice su Instagram. “Quanto avrei voluto poter affrontare quei 18 giorni con una barriera in più nel mio sistema immunitario, è passato un anno ma non sono ancora come ero il 12 ottobre 2020”. Nel suo lungo post la spiegato che la malattia ha avuto innumerevoli conseguenze negative sul suo fisico.

Leggi anche -> Giulia D’Urso furbetta delle norme Covid? Lei risponde a suon di denunce

“E’ difficile rimanere lucidi oggi, ma dobbiamo provare…” conclude Marica, “la vita è un dono stupendo”. Nei commenti, tantissimi hanno confermato le sue parole: sono in molti coloro che hanno contratto il covid l’anno scorso e che stanno sentendo le ripercussioni della malattia ancora oggi. “Non tornerò più come prima”, scrive un utente. “Il dolore ci trasforma e rimette tutto in discussione. Cambiano le priorità” scrive una ragazza sotto il post. “Non si è più gli stessi dopo”.

Impostazioni privacy