Massimo Boldi, la nuova fiamma che gli fa battere il cuore: chi è

E’ Silvia Broggian, nota designer, la donna che ha conquistato Massimo Boldi. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Massimo Boldi è felice  come non gli accadeva da tempo. E il merito è di Silvia, una donna che ha conosciuto appena un paio di mesi fa. Professione designer di interni, titolare di un’importante azienda di Padova, è entrata nella vita del noto comico e l’ha stravolta in senso più che positivo.

La rinascita di Massimo Boldi con Silvia

Massimo Boldi era rimasto vedovo 17 anni fa, nel 2004, e per 14 anni ha avuto come compagna Loredana De Nardis, di 30 anni più giovane di lui. Quando è finita anche quella storia, nel 2018, si era rassegnato a restare solo. Invece la vita gli ha riservato una nuova bellissima sorpresa.

Leggi anche –> Massimo Boldi fidanzato con Enrica Tarolla: l’attore svela la verità

Leggi anche –> Ballando con le Stelle, Morgan furioso: “Grandissima figura di m***a”

Inizialmente, quando erano stati avvistati insieme durante il premio Eva3000, nessuno credeva che Massimo Boldi e Silvia Broggian potessero avere realmente una relazione d’amore. Poi però è arrivata la prova del nove. I due sarebbero davvero inseparabili, anche se lui, intervistato da Diva & Donna, mette l’accento soprattutto sulla loro affinità “artistica” e continua a dire che “fidanzata” è la parola sbagliata e “compagna” è un termine un po’ troppo importante.  In ogni caso è “una persona che mi fa pensare al futuro”, e questo “è bello”.

La Creative Designer veneta che ha fatto perdere la testa al mitico “Cipollino” è la creatrice del Katì Interior Design Lab, uno studio di architettura d’interni e consulenza per la realizzazione di Interior Design di fascia alta. Lei stessa ha pubblicato sul suo profilo Instagram due fotografie con Massimo Boldi: una durante la premiazione e una seduti al tavolo, mentre scambiano due chiacchiere. Se son rose…

Impostazioni privacy