Massimo Cannoletta, cosa ha fatto con tutti i soldi vinti a L’Eredità

Massimo Cannoletta è stato uno dei campioni de L’Eredità più vincenti e amati: cosa ha fatto con il montepremi vinto nel programma?

Campione in carica per 51 puntate de L’Eredità, Massimo Cannoletta è entrato nel cuore degli italiani, diventando uno dei campioni più vincenti e amati del programma condotto da Insinna. Durante la sua permanenza di due mesi nel quiz show di Rai Uno, il campione ha vinto oltre 200 mila euro, una cifra monstre che sarebbe potuta essere ancora più grande con un pizzico di fortuna in più.

Massimo CannolettaA differenza di altri protagonisti dei quiz show, dopo la conclusione del capitolo L’Eredità, Cannoletta è rimasto nel mondo della televisione ed oggi è uno degli ospiti fissi del programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. Ma non solo, la competenze e la cultura mostrate in trasmissione gli hanno aperto le porte per altre collaborazioni: oggi Cannoletta scrive per varie riviste e giornali, occupandosi di divulgazione e cultura.

Più che la fama e la vittoria dell’importante cifra in denaro, Massimo in un’intervista rilasciata quest’estate a FanPage ha dichiarato di essere contento proprio per le nuove opportunità lavorative che ha ottenuto: “È stato molto più incisivo il fatto che dopo l’Eredità si siano spalancate diverse porte, dalla tv ai giornali per i quali ho la possibilità di scrivere. A Oggi è un altro Giorno è stato tutto casuale, mentre uscivo dallo studio dopo un’intervista Serena Bortone si è avvicinata e mi ha proposto questa cosa, chiedendomi di fare divulgazione nel suo programma. È il mio lavoro e non ho mai pensato a dire di no”.

Leggi anche ->Doc-Nelle tue mani, la verità sulla morte inaspettata: com’è andata in realtà

Massimo Cannoletta, cosa ha fatto con il denaro vinto a L’Eredità?

Nel corso della stessa intervista, Massimo ha spiegato anche come è cambiata la sua vita con la ricca vincità in denaro. Il divulgatore ha chiarito che in realtà la vincita non lo ha portato a cambiare stile di vita o a fare compere eccessive e non solo perché in quel momento il montepremi non gli era ancora arrivato:”Non ho ancora ricevuto la somma, la procedura per la consegna del montepremi è iniziata, ma non è ancora ultimata. Non ho comprato nulla e non ho cambiato le mie abitudini”.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore, colpo di scena clamoroso: l’annuncio di Roberto Farnesi

Insomma, fino a luglio 2021 la somma non gli era ancora arrivata, ma Massimo ha fatto capire di non avere alcuna intenzione di cambiare stile di vita o di darsi a spese particolari. Di certo, una volta percepita la somma, il divulgatore si concederà qualche vizio, ma al momento non è dato sapere di cosa si tratta né se ha avuto modo di poterlo fare.

Impostazioni privacy