Massimo Giletti, l’accusa del collega famoso: “Il vittimismo non fa per lui”

23
1222

Massimo Giletti non è solito piangersi addosso, ma di recente ci è andato molto vicino. E al collega giornalista Roberto Alessi la cosa non è andata giù.  

Nel nuovo numero di Novella 2000 è tornata la consueta la rubrica “Up & Down” con i promossi e bocciati della settimana del direttore Roberto Alessi. Stavolta nel mirino del giornalista esperto di gossip è finito un illustre collega del mondo della televisione, Massimo Giletti. Promosso, ma con riserva…

massimo giletti non è l'arena

La solitudine di Massimo Giletti

Per Roberto Alessi, la cui penna non è mai tenera con i giudizi, Massimo Giletti è “Up”, anche se potrebbe e dovrebbe fare di meglio. “I suoi servizi contro i boss lo hanno costretto ad abituarsi alla scorta – scrive il direttore di Novella 2000 -, ma sente il peso della solitudine.

Leggi anche –> Michele Merlo poteva essere salvato? L’attacco di Massimo Giletti

Ecco le parole incriminate di Massimo Giletti: “Mi relaziono con un gruppo di Carabinieri tutti i giorni: basta questo per intuire le difficoltà di vita pratica e di movimento. E poi pago il prezzo di una grande solitudine, anche perché siamo in pochi a scendere in campo”.

A ciò si aggiunga che non ci sono ancora certezze sul futuro del famoso giornalista, approdato 4 anni or sono a La7 dove ha guidato con grande successo Non è l’arena. Oggi come oggi per il conduttore è verosimile ipotizzare un futuro in Rai, anche se al momento nessuno – lui per primo – può metterci la mano sul fuoco.

Leggi anche –> Massimo Giletti, l’addio che scuote il pubblico: cosa fa adesso

La sentenza di Roberto Alessi è a metà strada tra una pacca sulle spalle e una tirata d’orecchie: “Non voglio sminuire il suo coraggio, ma il vittimismo non fa per lui: Giletti è un grande, e non è solo: con lui ci sono milioni di italiani. E lo sa”. A buon intenditore.

Massimo Giletti non è l'arena

23 COMMENTS

  1. 186552 408343An intriguing discussion will be worth comment. I believe which you can write read much more about this subject, might well surely be a taboo topic but usually folks are inadequate to chat on such topics. To a higher. Cheers 126251

  2. There are certainly loads of details that way to take into consideration. It really is a wonderful denote retrieve. I provide thoughts above as general inspiration but clearly you can find questions like the one you start up in which the biggest factor will likely be getting work done in honest very good faith. I don?t determine if recommendations have emerged around stuff like that, but Most likely that your chosen job is clearly labeled as a good game. Both girls and boys notice the impact of only a moment’s pleasure, for the rest of their lives.

  3. I couldn’t have asked for a more rewarding blog. You’re there to give excellent tips, going directly to the point for convenient understanding of your site visitors. You’re really a terrific expert in this subject matter. Thanks a ton for being there for folks like me.

  4. 651482 603426This really is such an excellent resource that you are offering and you supply out at no cost. I appreciate seeing sites that realize the worth of offering a perfect valuable resource completely totally free. I genuinely loved reading your submit. 285499

  5. 198800 177842When do you think this Real Estate market will go back in a positive direction? Or is it still too early to tell? We are seeing a great deal of housing foreclosures in Altamonte Springs Florida. What about you? Would really like to get your feedback on this. 131282

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here