Massimo Giletti, il momento molto delicato: cosa gli sta succedendo

Il noto conduttore Massimo Giletti è chiamato ad affrontare una decisione cruciale: restare a La7 o tornare in Rai. Ecco le ultime indiscrezioni al riguardo.  

massimo giletti non è l'arena

Restare o tornare, questo è il problema. A un mese e mezzo circa dall’inizio della nuova stagione televisiva, Massimo Giletti è chiamato a una scelta cruciale. Il conduttore di Non è l’Arena, fortunato talk in onda ogni domenica in prima serata su La7, potrebbe infatti decidere di tornare in Rai. L’ipotesi è stata più volte tirata in ballo negli ultimi anni, ma ora – secondo fonti attendibili – avrebbe acquisito particolare consistenza.

La carriera di Massimo Giletti a un bivio

Al termine dell’ultima puntata di Non è l’Arena, in particolare, Massimo Giletti ha salutato il pubblico lasciando intendere di non essere troppo sicuro del suo ritorno alla guida del talk a settembre. Stando a quanto ha scritto oggi il sempre informatissimo TvBlog, Giletti rimarrà a La7 e continuerà a condurre Non è l’Arena per un’altra stagione. Resta il fatto che la notizia non è ancora ufficiale e c’è chi continua a mormorare il contrario.

Leggi anche –> Massimo Giletti, l’addio improvviso che spiazza tutti: cosa è successo

Leggi anche –> Massimo Giletti, l’accusa del collega famoso: “Il vittimismo non fa per lui”

In attesa dell’annuncio ufficiale sugli impegni di Massimo Giletti nella prossima stagione televisiva, Blogo segnala che martedì prossimo, 3 agosto, andrà in onda una puntata speciale di Non è l’Arena, che il Nostro condurrà ovviamente sempre in prima serata, dedicata al caso di due ragazze violentate in Sardegna dopo una notte in discoteca nell’estate di due anni fa.

Last but not least, tra gli addetti ai lavori circolano anticipazioni per cui la nuova edizione di Non è l’Arena partirebbe alla fine di settembre. Massimo Giletti per il momento non si sbilancia, ma anche questo fa parte del gioco e, soprattutto, l’estate porta consiglio…

Impostazioni privacy