Massimo Lopez, la confessione dopo il grave malore: “Una verità amara”

“E’ come se avessi tradito il cuore e l’anima con la vita che faccio”: Massimo Lopez racconta di come la sua vita sia cambiata dopo l’infarto

“Mentre ero in ambulanza pensavo alla mia famiglia e alle persone più vicine. Con molta tranquillità mi sono detto ‘qui o va bene o va male, ma speriamo che non finisca male perché ci sarebbe tanto dolore’”. Così Massimo Lopez ha ricordato gli attimi di terrore provati nel 2017, quando l’attore fu colpito da un infarto durante uno spettacolo. L’uomo, in seguito, aveva rilasciato un’intervista a Chi tranquillizzando il pubblico: “Sto meglio, sto facendo una convalescenza molto tranquilla”.

Leggi anche -> Serena Bortone interrompe l’ospite, gelo in studio a Oggi è un altro giorno

L’episodio lo ha spaventato, ma lo ha anche aiutato a vedere la vita da un lato nuovo. “Devo ricordarmi di mantenere un punto di vista distaccato, di pensare a me e, soprattutto, alle cose fondamentali, quelle che appartengono alla sfera del cuore” ha raccontato Lopez. “E’ come se avessi tradito il cuore e l’anima con la vita che faccio e tornare a questi valori significa apprezzare certe cose e relativizzare tutto il resto: la carriera, il lavoro, i rapporti buoni con le persone, il successo che è importante, ma non è la cosa più importante della vita”.

Massimo Lopez e quell’amore tenuto segreto

Nel periodo di convalescenza in seguito al malore che lo ha colpito mentre si esibiva a Trani, Massimo Lopez ha spesso parlato di una misteriosa persona a lui molto cara. Nonostante in molti abbiano cercato di fargli confessare l’intensità di questo misterioso amore, l’attore non ha mai lasciato trapelare nulla. All’epoca qualcuno aveva ipotizzato che si potesse trattare di un certo Roberto, con cui Lopez passava molto tempo.

Leggi anche -> La vita in diretta, Massimiliano Ossini ammette: “Rimasto senza parole”

“Non ho avuto tanto tempo a disposizione, ma ho sempre trovato molta difficoltà a distinguere qual era amore vero” ha confessato Massimo Lopez in un’intervista. “Una verità amara, per questo il lavoro è il mio rifugio”.

Impostazioni privacy