Massimo Ranieri, la verità su Cristiana Calone: la figlia riconosciuta nel 1995

Massimo Ranieri e Cristiana Calone hanno vissuto momenti intensi. Voi vi ricordate di quando l’ha finalmente riconosciuta?

Massimo Ranieri

 

Quello tra Massimo Ranieri e Cristiana Calone non è stato certamente un rapporto facile. La donna è nata dall’amore tra Massimo Ranieri e Franca Sebastiani, ma non è stata subito riconosciuta.

Per vederli di nuovo uniti ci sono voluti  ben 25 anni. La presentazione ufficiale è avvenuta in un modo un po’ inaspettato. Riviviamo insieme quel momento.

Massimo Ranieri: ecco come ha riconosciuto  la figlia Cristiana Calone

Forse non tutti sanno che quando è nata Cristiana, Ranieri aveva solamente 19 anni e in quel periodo aveva preferito non coinvolgerla nella sua vita. Il grande riavvicinamento è avvenuto in un modo davvero spettacolare.

Leggi anche -> Isola dei Famosi, Ilary Blasi sbugiarda Massimiliano Rosolino in diretta

Ranieri conduceva “Tutte Donne Tranne Me“: Cristiana era tra il pubblico ma non si aspettava la presentazione ufficiale, invece, in un momento randomico il cantante l’ha chiamata sul palco e la presentò a tutti come sua figlia. Il loro primissimo incontro era avvenuto nel 2007, complice anche la mitica Barbara D’Urso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

In quell’occasione i due hanno avuto modo di chiarirsi e Ranieri ha potuto spiegare le motivazioni che l’aveva portato a non riconoscerla. Il cantante ha parlato apertamente dei fatti e aveva detto di aver commesso quegli errori soprattutto a causa dell’inesperienza e di alcuni cattivi consigli ricevuti.

Leggi anche -> Selvaggia Lucarelli fuori di sé: “Quando succede bestemmio”

Cristiana infatti era nata all’inizio della carriera di Ranieri e lui era ancora giovanissimo. Fu proprio a causa di questi fattori che molti gli consigliarono di tenere segreta la paternità proprio per paura che potesse penalizzarlo a livello lavorativo. Ecco perché la figlia venne riconosciuta solo nel 1995. Una storia decisamente travagliata e complessa che però oggi li vede uniti più che mai.

Anche Cristiana Calone ama la musica e nel 2014 aveva fatto uscire un singolo con Lusya Claudia. Chissà cosa la aspetta in futuro.

Massimo Ranieri

 

Impostazioni privacy