Matrimonio+a+prima+vista%3A+scoppia+la+scintilla+tra+due+ex+concorrenti
trendingnewsit
/matrimonio-a-prima-vista-amore-ex-concorrenti/amp/
TV

Matrimonio a prima vista: scoppia la scintilla tra due ex concorrenti

Published by
Valentina G.

Matrimonio a prima vista riesce a creare coppie anche lontano dalle telecamere: ecco i due ex concorrenti che si sono innamorati dopo lo show.

Matrimonio a prima vista è un programma di Real Time che unisce due single facendoli ‘sposare al buio’. Prima del le nozze, infatti, ogni concorrente viene assegnato ad una persona a lui compatibile con cui dovrà passare sei mesi: la coppia si vedrà per la prima volta davanti all’altare e dovrà imparare a conoscersi nel corso del programma. Tra i novelli sposi c’è sempre chi si trova d’accordo e chi invece proprio non sopporta il nuovo partner; qualche volta, però, succede anche che due persone si innamorino solo finite le riprese.

Matrimonio a prima vista: la storia di Fabio Peronespolo e Giorgia Pantini

Dopo anni passati da single, Fabio Peronespolo (operaio specializzato nel settore chimico) è arrivato nella sesta edizione del programma di Real Time nella speranza di trovare la donna della sua vita. La sua ‘sposa al buio’ è stata Clara Campagnola, con cui ha subito fatto scintille: i due si sono baciati appassionatamente già al primo incontro e ben presto sono diventati la coppia preferita dal pubblico. Dopo la prima puntata però le cose sono drasticamente cambiate, tanto che i due hanno più volte minacciato di lasciare il programma. Fabio, in una delle ultime ‘sedute’ con gli psicologi di Matrimonio a prima vista ha confessato di non sentire più di essere sposato con Clara: “Non voglio persone che mi mettano ansia. Ho provato a capire in tutti i modi, ma è scappata”.

Leggi anche -> Temptation Island, l’annuncio a sorpresa di Raffaela e Andrea

Giorgia Pantini ha preceduto Fabio di un anno, partecipando alla quinta edizione di Matrimonio a prima vista. Nel suo caso, la donna è stata ‘accoppiata’ con Luca Cantiano. Secondo gli esperti del programma, la loro coppia aveva più possibilità rispetto alle altre di andare a buon fine; cos’, però, non è stato. “Mi ero ostinata nel dover portare avanti questa relazione perché, dopo tanto tempo, ero riuscita a provare certe sensazioni e certi sentimenti” ha spiegato Giorgia in un’intervista. “Io e Luca siamo due persone diverse nella quotidianità. Ho cercato di andargli incontro su molte cose, invece lui non era propenso a venirmi incontro. Lui non era una persona da compromesso, io ne ho accettati fin troppi”.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista: perché è finita tra Nicole Soria e Marco Rompietti

Ora, lontani dalle telecamere, Giorgia e Fabio sembrano finalmente felici. Ad annunciare la novità è stata lei, pubblicando una foto insieme in onore del compleanno di Peronespolo: i fan si sono immediatamente detti entusiasti di questa nuova coppia. Che sia stata proprio l’esperienza comune all’interno del programma ad avvicinarli?

Valentina G.

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

3 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago