Maurizio Lastrico l’annuncio dal set di Don Matteo: “Finalmente l’abbiamo fatto”

Novità sul set di Don Matteo 13. Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta hanno stupito i fan della serie divertendosi anche parecchio… 

Le riprese della tredicesima stagione di Don Matteo sono ufficialmente ripartite, gli attori sono tornati sul set e gli aficionados della fiction prodotta da Lux Vide non vedono l’ora di scoprire i nuovi episodi. Tra i protagonisti ci saranno ancora una volta i bravissimo Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta, rispettivamente nei panni del PM Marco Nardi e del capitano Anna Olivieri. I due artisti sono stati protagonisti di un divertente siparietto sul set, per l’occasione trasferito su un campi da tennis, per la gioia dell’attrice notoriamente appassionata di questo sport e di tutti i fan.

La veste inedita di Maurizio Lastrico

“Finalmente ci hanno fatto fare un episodio sul #tennis in #donmatteo!!!
Bellissimo!!!😀🌞”: così scrive Maurizio Lastrico in un post pubblicato nelle scorse ore sul suo seguitissimo profilo Instagram. Con gli immancabili tag e hashtag @mariachiaragiannetta_official @emmavivalenti #usopen #donmstteo.

Leggi anche –> Don Matteo, Maurizio Lastrico stuzzica i fan con una domanda a sorpresa 

Leggi anche –> Don Matteo, Maurizio Lastrico fugge a Genova: l’annuncio sui social

Ci sarà dunque anche un pizzico di sport nella nuova attesissima stagione di Don Matteo: come riportato nelle storie Instagram di Maurizio Lastrico, insieme alla collega Maria Chiara Giannetta, negli episodi inediti ci sarà spazio anche qualche scena girata su un campo da tennis. E a giudicare dalla loro espressione entusiasta e divertita varrà la pena di seguire le relative puntate.

I due bravissimi artisti, affiatati come sempre, hanno provato a coinvolgere anche il simpatico Nino Frassica, altra vecchia conoscenza di Don Matteo, nelle storie Instagram pubblicate nelle scorse ore, con l’attore che indossa i panni del mitico Maresciallo Cecchini colto a monitorare la situazione sul set in attesa del proprio turno. Da un set all’altro…

Impostazioni privacy