Max Allegri sconvolto, trovata morta la sua ex: mistero sul decesso

La notizia della morte della nota imprenditrice trevigiana ha lasciato tutti senza parole, presumibilmente anche il suo ex Max Allegri.

In queste ore è emersa la notizia della tragica scomparsa di Maria Chiara Gavioli, nota rampolla di una famiglia dell’alta borghesia trevigiana ed ex modella. La donna aveva 47 anni ed è stata trovata priva di vita nella sua villa mercoledì scorso. Secondo quanto riferito dal personale sanitario intervenuto sul luogo del ritrovamente del corpo, la morte della donna sarebbe da imputare ad un improvviso e fulminante arresto cardiaco.

Massimiliano AllegriLa tragica notizia ha lasciato basiti tutti i cittadini veneti che conoscono da sempre la famiglia Gavioli come una delle più ricche della zona. In realtà gli ultimi anni per la famiglia sono stati decisamente complicati a causa di diverse indagini a carico dell’azienda gestita dal fratello di Maria Chiara, Stefano. L’indagine è partita nel 2012 e riguardava il buvo di bilancio da 106 milioni di euro che ha portato al fallimento, nel 2015, della società.

Il principale indiziato era il fratello Stefano, ma anche Maria Chiara è rimasta invischiata in qualità di consigliera della società. L’imprenditrice si è sempre dichiarata estranea ai fatti e dopo essere stata posta ai domiciliari nel 2012, aveva deciso di estraniarsi completamente dagli affari, dismettendo qualsiasi partecipazione societaria.

Deceduta l’ex di Max Allegri, Maria Chiara Gavioli

Negli anni precedenti al tracollo societario, Maria Chiara Gavioli era stata al centro della cronaca per via della presunta frequentazione con Max Allegri, attuale allenatore della Juventus. Come sempre il tecnico non ha mai voluto confermare o smentire le voci riguardanti la presunta relazione, mantenendo la sua linea sul massimo riserbo per la sua vita privata.

Leggi anche ->Benedetta Rossi in ospedale, fan preoccupati: il gesto poco prima di entrare

Che si trattasse di una semplice conoscenza, amicizia o di qualcosa di più, sicuramente la notizia della scomparsa di Maria Chiara non l’avrà lasciato indifferente.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, anticipazioni del 21 gennaio: Alfonso Signorini senza parole

Del presunto coinvolgimento emotivo tra i due sul finire degli anni ’90 ha parlato proprio in queste ore Repubblica, ma anche Libero e gli altri quotidiani principali ne fanno riferimento, specificando che si tratta di una voce.

Impostazioni privacy