Mediaset, colpo di scena: brutte notizie per il pubblico di Amici e Verissimo

Cambio di programmazione per i due programmi di punta di Canale 5: ecco la novità annunciata dal Biscione. 

Verissimo e Amici non andranno in onda domenica prossima, 10 ottobre 2021. Il cambio di programmazione è stato deciso da Mediaset proprio oggi, e per motivi strettamente legati allo share di ascolti. La rete ammiraglia Mediaset ha trovato la formula vincente per sbaragliare la concorrenza: mettere in panchina Barbara d’Urso nel giorno festivo per fare spazio a Silvia Toffanin e Maria De Filippi. Dopodomani però si farà un’eccezione.

L’annuncio a sorpresa dal quartier generale di Mediaset

In un comunicato ufficiale viene annunciata la variazione di programmazione. Il motivo è presto detto: l’impegno della Nazionale Italiana di calcio nella Nation League. Gli Azzurri affronteranno la finale per il terzo e il quarto posto proprio domenica (dopo aver perso contro la Spagna), in diretta dalle ore 15, per cui Canale 5 ha deciso di non costringere il pubblico a scegliere tra la partita e i due seguitissimi programmi.

Leggi anche —> Verissimo torna il 25 e il 26 settembre: anticipazioni e ospiti del weekend

Leggi anche –> Amici, Veronica Peparini durissima contro Mirko: “Lo ha rubato….”

Così, questa domenica andranno in onda le soap opera di punta di Canale 5: Beautiful, Una Vita e Love is in the Air. La nuova puntata di Amici 21, invece, verrà trasmessa lunedì prossimo, 11 ottobre 2021, al posto di Uomini e Donne, alle 14,45 sempre su Canale 5. Il talent tornerà poi regolarmente in onda da domenica 17 ottobre.

Tutt’altro discorso invece per il programma condotto da Silvia Toffanin: Verissimo tornerà la prossima settimana di domenica. Il secondo appuntamento del weekend viene dunque saltato a piè pari: questa settimana l’affezionato pubblico dovrà accontentarsi della puntata di domani, sabato 9 ottobre, per tornare alla consueta programmazione dal prossimo weekend. Ai fedelissimi del contenitore pomeridiano a base di interviste on farà sicuramente piacere, ma tant’è.

Impostazioni privacy