Verissimo torna il 25 e il 26 settembre: anticipazioni e ospiti del weekend

Come ogni weekend torna l’appuntamento con Silvia Toffanin e Verissimo: ospiti e anticipazioni sulle puntate di sabato e domenica.

Come anticipato durante la conferenza stampa di presentazione del palinsesto televisivo autunnale da Pier Silvio Berlusconi, in questa stagione televisiva l’appuntamento con Verissimo è raddoppiato. Il programma condotto da Silvia Toffanin va ora in onda il sabato al solito orario (a partire dalle 16.30) e la domenica pomeriggio al posto di Domenica Live.

Con l’arrivo di un doppio appuntamento gli ospiti in studio e le sorprese per il pubblico appassionato del format sono raddoppiate e dunque nel salotto della Toffanin vedremo sempre più personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, da quello della musica e anche da quello dello sport.

Per il resto il programma è rimasto invariato, come sempre la padrona di casa introdurrà l’ospite di turno e lo intervisterà su quelli che sono i progetti a medio-lungo termine, lasciando poi lo spazio per parlare di qualcosa di maggiormente intimo, come una relazione sentimentale, un dramma o un momento particolare del passato.

Leggi anche ->Ainett Stephens, il dramma del figlio scoperto quando aveva 2 anni

Verissimo: anticipazioni e ospiti delle puntate del weekend

Si comincia, come detto, il sabato pomeriggio. In questa prima puntata il primo ospite a varcare la soglia dello studio sarà Kerem Bürsin, attore turco che recita nell’amata soap ‘Love is in the Air’. Dopo di lui farà il proprio ritorno a Verissimo la conduttrice di Dazn, Diletta Leotta. Quindi ci sarà spazio per Piero Chiambretti che parlerà della nuova edizione di ‘Tiki Taka’. Infine una parentesi dedicata alle Olimpiadi di Tokyo: in studio Luigi Busà (Oro nel Karate) e Veronica Plebani (bronzo nel Triathlon).

Leggi anche ->Sonia Bruganelli, la crisi con Bonolis ed il dramma della figlia: “L’ho rifiutata”

Puntata ricca anche quella di domenica 26 settembre. Il primo ospite di giornata sarà il cantante Al Bano, il quale parlerà della nascita del terzo nipote e della nuova avventura a ‘Ballando con le Stelle‘. Dopo di lui entrerà nel salotto della Toffanin Claudio Amendola per parlare della sua avventura nel programma di Ilary Blasi, ‘Star in the Star’. Dopo aver assistito all’intervista di Sonia Bruganelli, nuova opinionista del GF Vip, ci sarà spazio per Carolina Marconi. L’attrice racconterà per la prima volta in televisione la sua dura lotta contro il cancro.

Impostazioni privacy