Meghan, l’ultimo gesto che sconvolge la Regina: “Lo pianificavano da tempo”

A quanto pare le azioni di Meghan con Harry, per quanto criticate, alla fine hanno aiutato alcuni membri della famiglia Reale: ecco come. 

Intervistato dal Salon Andrew Morton (esperto della famiglia Reale) ha parlato dell’allontanamento di Meghan ed Harry dalla Corona. “Ciò che trovo sorprendente è che inizialmente, nel maggio del 2018, la coppia era vista dalla famiglia come ‘il volto del futuro'” ha spiegato Morton. “E’ scioccante quanto velocemente le cose siano cambiate”.

Leggi anche -> Meghan Markle, l’ingerenza che imbarazza la famiglia reale: non doveva farlo

Secondo l’esperto, Meghan per qualche motivo attira naturalmente le controversie: qualsiasi cosa faccia, ci sarà qualcuno che la critica. “E’ molto diversa da tutte le altre donne che si sono ‘aggiunte’ alla famiglia Reale prima di lei” ha precisato Morton. “Tutte loro, in un certo senso, si sono adattate ed hanno accettato il sistema”.

Meghan ed Harry: “Gli hanno fatto un favore”

L’esperto poi ha parlato di come la ‘fuga’ di Harry e Meghan abbia aiutato due membri un particolare della famiglia Reale. Il principe Carlo e William, a quanto pare, si sarebbero ritrovati in fondo alla linea di successione: circondati da giovani nipoti e figli, avrebbero perso la loro importanza all’interno di Buckingham Palace. “In un certo senso Harry e Meghan hanno fatto loro un favore saltando giù dalla nave” ha spiegato Andrew Morton. Ma questo ‘aiuto’ era già stato accuratamente pianificato o si tratta solo di un caso fortuito?

Leggi anche -> William e Kate come Harry e Meghan: l’annuncio sconvolge la Regina

“Una delle cose che più mi hanno interessato è stato come [Harry] ha ammesso che anche solo il pensiero di tornare a Londra lo agita” ha commentato Morton. Secondo questa linea di pensiero i due sposini avrebbero deciso di scappare dalla capitale inglese più che altro per ‘salvarsi’ dall’angoscia che li avrebbe perseguitati se fossero rimasti. “A Harry e Meghan piace portare avanti l’idea di essere arrivati a Los Angeles senza un progetto specifico. Io penso che avessero pianificato di trasferirsi a Hollywood da molto più tempo”.

Impostazioni privacy