Meghan Markle fa tremare la Regina: il destino di Andrea è nelle sue mani

7
1035

Meghan Markle potrebbe causare la spaccatura definitiva tra i Sussex e la Corona britannica. Il destino del Principe Andrea è nelle sue mani.

Meghan MarkleSebbene i media puntino spesso sulla questione mediatica tra i Sussex e la famiglia reale britannica, dalle parti di Buckingham Palace ciò che spaventa è soprattutto il destino del Principe Andrea. Il fratello di Carlo, secondogenito della Regina Elisabetta, è rimasto invischiato in una vicenda giudiziale gravissima. Il Duca di York è stato infatti accusato di essere a conoscenza e di aver sfruttato il giro di prostituzione minorile architettato da Epstein.

L’imprenditore americano fu arrestato dopo la denuncia di diverse donne vittime di abusi e prima ancora di poter essere giudicato è stato trovato morto nella sua cella nel 2019. Per quanto riguarda il Duca di York, l’accusa di stupro è giunta da Virginia Giuffre. Questa lo ha accusato di averla stuprata tre volte nel 2001, anno in cui la ragazza non aveva compiuto la maggiore età.

Intervistato dalla BBC sulle pesanti accuse di Virginia, il Principe Andrea ha negato ogni addebito ed ha anche dichiarato di non aver mai conosciuto la ragazza. Tuttavia questa affermazione è stata smentita poco dopo dalla pubblicazione di una foto in cui il Principe la abbracciava. L’avvocato della Giuffre ha recentemente dichiarato che potrebbe decidere di chiamare a testimoniare Meghan Markle contro Andrea.

Leggi anche ->Amici 21, scontro tra Elena e LDA: cosa è successo tra i due allievi

Meghan Markle potrebbe decidere il destino del Principe Andrea

La moglie del Principe Harry potrebbe essere chiamata a testimoniare come persona informata dei fatti. La Duchessa del Sussex non ha nulla a che vedere con Epstein e il giro di prostituzione minorile, ma potrebbe offrire un racconto dettagliato sulle abitudini dello zio di Harry, facendo emergere un lato non certamente pulito dell’uomo. Chiaramente se la sua testimonianza dovesse risultare cruciale per l’eventuale condanna di Andrea, il rapporto già traballante tra i Sussex e la Regina Elisabetta II si interromperebbe bruscamente.

Leggi anche ->GFVip, Katia Ricciarelli ancora da censura: le parole su Giacomo Urtis scatenano il caos

Attualmente si tratta solo di un’ipotesi, dunque non è detto che Meghan Markle venga chiamata a testimoniare contro Andrea. Ma qualora venisse chiamata, si presenterebbe? Vivendo ormai in suolo americano, ed essendo cittadina statunitense sarebbe obbligata a presenziare. Tuttavia non è detto che la sua testimonianza porti all’emersione di una verità controproducente per il Principe.

7 COMMENTS

  1. Thank you for the sensible critique. Me and my neighbor were just preparing to do a little research about this. We got a grab a book from our area library but I think I learned more clear from this post. I’m very glad to see such wonderful info being shared freely out there.

  2. I fully agree with this above comment, the internet is with a doubt growing in the most fundamental medium of communication across the globe and its due to sites just like this that ideas are spreading so quickly.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here