Meghan Markle, storica vittoria: brutte notizie per Kate e la Regina

La moglie del principe Harry, Meghan Markle, vince la causa contro i tabloid e raggiunge un record nelle ricerche su Google.

meghan

Meghan Markle trionfa in tribunale. La causa legale per la tutela della privacy che ha visto la moglie del principe Harry contrapposta ad Associated Newspapers, gli editori dei tabloid Daily Mail e Mail On Sunday, si conclude a suo favore. E non è tutto.

Le ultime imprese di Meghan Markle

I media citati sono stati giudicati risultati colpevoli di aver pubblicato la lettera privata che Meghan Markle aveva scritto a suo padre nell’estate del 2018. I giudici hanno sostenuto che la Duchessa ha diritto a mantenere salda la sua privacy. Fino a qualche settimana fa, la situazione sembrava mettersi male per lei. Infatti, era trapelato che la lettera non l’aveva scritta da sola, bensì con un suo ex collaboratore, proprio perché aveva preso in considerazione il fatto che potesse diventare di pubblico dominio. Tant’è.

Leggi anche –> Kate contro Meghan, lo scontro si accende a Natale anche in televisione 

che –> Meghan Markle sconvolge tutti all’evento ufficiale: il gesto inaspettato

Con un comunicato ufficiale, la moglie del principe Harry ha deciso di dedicare questa sua storica vittoria, oltre che a se stessa, a tutti coloro che hanno “paura di difendere ciò che è giusto”. E confessa di aver dovuto sopportare, per circa tre anni, “sotterfugi, intimidazioni e attacchi calcolati”. Lei stessa è però consapevole che questa vittoria segna un “precedente importante”.

Nel frattempo, la Duchessa ha messo a segno un’altra “vittoria”, sicuramente meno importante ma a suo modo significativa. In questo caso, Meghan ha battuto la Regina e Kate Middleton nelle ricerche su Google, secondo Ahrefs.com. Non a caso di recente il Times l’ha inserita tra le persone più influenti del mondo, e ora arriva per lei un altro record. Ma la Regina, seguita da William e Kate, resta sempre la più amata dai britannici. Almeno per il momento…

Impostazioni privacy