Meghan Markle, la triste confessione su Harry: “La vita è rovinata”

Nonostante il principe Harry e Meghan Markle siano sposati da quasi 4 anni, c’è ancora chi pensa che tra loro finirà malissimo

Da quando il principe Harry e Meghan Markle hanno iniziato a frequentarsi il mondo si era diviso in due: c’è chi li ha amati dal primo istante e chi, ancora oggi, storce il naso a vederli. Oltre al loro allontanamento volontario dalla famiglia reale e la conseguente intervista con Oprah che ha sconvolto il mondo, c’è anche qualcun altro che proprio non riesce a sopportare l’americana. Stiamo parlando del suo fratellastro, Thomas jr. Markle, con cui la duchessa di Sussex non ha mai avuto un buon rapporto. Addirittura, il cinquantacinquenne concorrente dell’edizione australiana del Grande Fratello ha tirato fuori una teoria da brividi sulla sorellastra e il suo attuale matrimonio.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carolina di Monaco, l’ultimo sfregio alla principessa Charlene

Le parole del fratello di Meghan Markle sembrano quasi profetiche

Come abbiamo detto, tra la Duchessa di Sussex e il suo fratellastro Thomas jr. Markle non scorre propriamente buon sangue. I loro rapporti sono da tempo particolarmente tesi e lui non perde occasione per descriverla come un’arrampicatrice sociale. Proprio durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Australia, il cinquantacinquenne si è lasciato andare ad un commento per nulla gentile. “La testa di Harry sarà la prossima a cadere. I giorni da marito di Harry sono contati, il matrimonio precedente di Meghan è durato appena due anni. Lei ha ottenuto tutto quello che voleva dall’ex coniuge e poi lo ha scaricato. Harry sarà tagliato sul prossimo ceppo. È una donna a sangue freddo“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Franco Battiato, la verità sulla malattia e sulla sua morte

Il matrimonio cui il fratello di Meghan fa riferimento è quello avvenuto nel 2011 con il produttore cinematografico Trevor Engelson. Il loro fu un matrimonio lampo, tanto da non arrivare neanche al secondo anniversario. Ad ogni modo, riguardo il matrimonio con Harry, Thomas aveva già provato ad avvisare il principe che la sua sorellastra gli avrebbe “rovinato la vista”, che si tratta di una donna senza scrupoli, “falsa e presuntuosa” che aveva già abbandonato la sua famiglia. Chi avrà ragione? Solo il tempo ce lo dirà.

Impostazioni privacy