Melissa Satta, la foto che cancella ogni dubbio: “Sto con lui”

Il gossip imperversava da tempo, ma ora spunta una prova incontrovertibile: Melissa Satta non è più single. Ecco come è uscita allo scoperto.  

Melissa Satta e Mattia Rivetti finalmente fidanzati in via ufficiale. La modella sarda ha confermato con una foto sul suo profilo Instagram che non è più single. Nell’istantanea il nuovo compagno l’abbraccia con affetto, ed entrambi sorridono sereni e contenti, lasciando intendere il feeling tra loro è alle stelle.

Per chi batte il cuore di Melissa Satta

La love story tra l’aitante imprenditore e l’avvenente showgirl era da tempo un segreto di Pulcinella. Da mesi i due venivano paparazzati in atteggiamenti complici e praticamente incontrovertibili. Poche ore fa la conferma dei diretti interessati, per la gioia dei rispettivi fan.

Leggi anche –> Melissa Satta di nuovo innamorata: la vacanza bollente insieme a Mattia

Leggi anche –> Melissa Satta lo shooting è bollente, i fan perdono la testa

La foto in questione è stata scattata a Saint Tropez, in Francia, dove i due si stanno godendo parte delle vacanze estive. Dopo il naufragio del matrimonio col calciatore Kevin Prince Boateng, il cuore dell’ex velina di Striscia la Notizia batte per Mattia, rampollo di una famiglia di facoltosi imprenditori balzati di recente alle cronache finanziarie per aver concluso un’operazione da capogiro: la vendita per oltre un miliardo di euro della Sportswear Company, cui fa capo il marchio Stone Island.

La loro relazione sarebbe sbocciata meno di un anno fa e promette molto bene: Melissa, che da Boateng ha avuto il figlio Maddox, ha scoperto in Mattia un compagno capace di farla ridere e sognare, ma anche di farla sentire amata e apprezzata. E se ci ha messo tanto a ufficializzare ufficializzare il rapporto è perché ha preferito prendersi tutto il tempo necessario per essere sicura di aver trovato l’uomo giusto.

Impostazioni privacy