Meteo, dal 25 novembre arrivano pioggia e il vero freddo artico

Ecco le previsioni meteo di domani, giovedì 25 novembre 2021: prendere l’ombrello per pioggia e freddo artico in giro per tutta Italia

Domani, giovedì 25 novembre 2021, in giro per tutta Italia è il caso premunirsi di vestiti pesanti: sciarpa, cappello, guanti e ombrello saranno necessari perché le previsioni non sembrano per nulla favorevoli. Sullo Stivale, infatti, sono in arrivo tutta una serie di nuvole e di scrosci piovosi per via di una forte perturbazione atlantica. Oltre alle piogge dall’atlantico, è in arrivo anche una corrente d’aria artica che porterà ad un drastico abbassamento delle temperature. Ma cerchiamo ora di capire nel dettaglio che tempo farà sulle varie regioni del nostro bel paese.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Lino Banfi non si vede più in tv: che fine ha fatto davvero l’attore pugliese

Il meteo sulle varie regioni

Per quanto riguarda le varie regioni d’Italia, sicuramente pioverà al mattino su Liguria, basso Piemonte, in Emilia Romagna, in Toscana, nelle Marche, in Campania e infine nel Lazio. In queste regioni sono previsti dei veri e propri temporali perciò, a tutti gli interessati, ricordiamo di uscire con l’ombrello domani. Da tutte le altre parti, almeno nelle prime ore della giornata, il cielo dovrebbe essere solamente nuvoloso ma senza alcuno scroscio torrenziale. Nel corso del pomeriggio la situazione cambierà, e non per il meglio nelle regioni del Nord Italia. Infatti arriveranno le piogge nel resto del Piemonte, in Valle d’Aosta, nella bassa Lombardia e in Veneto.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Un posto al sole, Michelangelo Tommaso rivela il dramma: pubblico senza parole

Per quanto riguarda le regioni del sud d’Italia, non ci saranno scrosci importanti se non in Salento, sul napoletano e in Calabria. Sulle isole, invece, ci sarà una situazione differente: in Sicilia si avrà una mattinata nuvolosa, con scrosci nella zona centro-orientale, per finire con delle schiarite alla sera. Per quanto riguarda la Sardegna, infine, si avrà una generale giornata nuvolosa su tutta la regione, tra nella zona nord-ovest. In generale, ricordiamo a tutti di premurarsi un ombrello e di coprirsi bene.

Impostazioni privacy