Michele Merlo, il grande rimpianto dell’amico Riki: “Potevo fare di più”

Hanno commosso il pubblico le ultime parole di Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, a proposito della morte dell’amico Michele Merlo.

Il giovane Riccardo Marcuzzo, conosciuto con il nome d’arte “Riki”, è tornato a parlare di Michele Merlo, Mike Bird, l’artista di Amici scomparso pochi mesi fa. I due ragazzi si sono conosciuti all’interno della scuola di Maria Fe Filippi, durante l’edizione del 2016-2017. Nonostante durante il percorso ad Amici i due si siano scontrati spesso, alla fine hanno instaurato un rapporto d’amicizia stabile ed invidiabile. 

Potrebbe interessarti leggere anche —> Michele Merlo, a un mese dalla morte la fidanzata commuove tutti

Michele Merlo, Riki rimpiange l’ultimo saluto mai avvenuto

Michele Merlo è morto lo scorso giugno a causa di una leucemia fulminante. Di recente una fan di Riki, su Instagram, ha chiesto al ragazzo se gli mancasse Michele. “Non ho rimpianti nella mia vita se non quello di non essere andato a trovarlo quando mi ha scritto “vediamoci”. Ero a Vicenza per un instore. Ci penso. Penso che pure io potevo fare di più. Entrambi lo potevamo fare” ha risposto Riccardo con onestà e grande dispiacere. Michele è scomparso all’età di 28 anni, lasciando i genitori Domenico e Katia e la giovanissima fidanzata Luna Shirin, di appena 21 anni. Famiglia e amici ricordano Michele con amore e affetto, raccontando di quanto ogni cosa fosse per lui motivo di gioia ed emozione. Purtroppo la vita degli artisti, aggravata ancor di più dalla situazione della pandemia, non è stata facile negli ultimi mesi, ed è probabilmente per questo motivo che Riccardo Marcuzzo non è riuscito a salutare Michele prima della sua scomparsa.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Michele Merlo, la straziante confessione del papà: non è possibile

Dopo “Popclub”, l’album pubblicato nel 2020, e il singolo “Litighiamo”, Riki ha deciso di prendersi una pausa e si è allontanato dal mono della musica. L’emergenza sanitaria ha influito negativamente sulla carriera dell’ex allievo di Amici, così come su quella di tutti i suoi colleghi, e il ragazzo ne ha approfittato per staccare la mente dal lavoro e dedicarsi completamente alla famiglia, agli amici e alla fidanzata, la modella svedese Ella Aylaon.

Impostazioni privacy