Michelle Hunziker, il dolore non va via: la triste verità sull’addio a Tomaso

Michelle Hunziker si è raccontata in una recente intervista ed ha condiviso tutto il dolore che prova in questo momento e che non va via.

Presto assisteremo al primo programma di Michelle Hunziker in cui la conduttrice svizzera avrà la possibilità di mostrare tutto il suo talento. Mediaset ha infatti puntato forte su di lei, concedendole l’onore più grande per un conduttore: uno spettacolo in cui intrattenere con danza, canto, comincità, ospiti che fosse tarato su di lei e sulla sua travolgente personalità.

Michelle HunzikerIl one-woman-show si intitola ‘Michelle Impossible‘ e la Hunziker non vede l’ora di andare in onda e mostrare al pubblico ciò che ha preparato per loro. Ovviamente per lei si tratta di un grandissimo traguardo personale, di un obiettivo che inseguiva da tanti anni e che ritiene sia arrivato al momento giusto: “Per fare un programma del genere devi essere pronto emotivamente”.

Ciò che vedremo nella trasmissione Mediaset, la conduttrice l’ha svelato in parte, per grandi linee, al Corriere della Sera: “Cerco di portare me stessa su questo palco, non è uno show preconfezionato, non è un format, deve essere il più personale possibile, come se invitassi gli spettatori a casa mia: guardate vi racconto le storie, divertenti ed emozionanti, che mi sono successe. Abbiamo tutti una vita da raccontare, la mia è questa, è particolare, ho avuto a che fare con tanta gente super in questi anni”. Qualcosa, insomma, che sia il più simile possibile ad una serata in casa con amici di una vita.

Leggi anche ->Amadeus, il gesto di Giovanna Civitillo lascia tutti senza parole: “Lo riprendo così”

Michelle Hunziker, il dolore per la separazione da Tomaso non va via

Dato che la separazione da Tomaso Trussardi è l’argomento di gossip del momento, l’intervistatore non poteva evitare una domanda sulla questione, anche se l’ha fatta con tatto e rispetto per la sua ospite, chiedendole semplicemente come sta. D’altronde della separazione si è parlato in lungo e largo, con la riproposizione per oltre una settimana delle parole di Tomaso proprio al Corriere, a cui il fine settimana scorso si sono aggiunte le parole di Michelle a Verissimo.

Leggi anche ->GFVip, Alex Belli torna nella casa: l’incontro con Soleil e Delia finisce malissimo

Alla domanda risponde infatti alla medesima maniera in cui aveva risposto a Silvia Toffanin: “I manuali di psicologia insegnano che due sono le cose che stressano emotivamente di più l’essere umano: la morte e la separazione. Tutte le separazioni sono dolorose, fanno malissimo, sono difficili da superare perché ti senti fallita“. Quindi aggiunge di sentirsi fortunata perché in questo momento così difficile ha gli impegni che la distraggono dai pensieri ed ha concluso ammettendo: “poi certo quando chiudo la porta di casa la sera il dolore rimane”.

Impostazioni privacy