Michelle Hunziker torna dalla mamma, il gesto inaspettato della conduttrice

Il nuovo taglio di capelli, le sempre meno frequenti foto col marito e il viaggio da mamma Ineke fanno temere una crisi per Michelle Hunziker.

La conduttrice svizzera Michelle Hunziker si trova all’alba di una importante stagione televisiva. Quest’anno Mediaset è in vena di grandi rivoluzioni e la prima ha comportato un ridimensionamento del ruolo di Barbara D’Urso nel palinsesto della rete ammiraglia. La conduttrice campana, infatti, adesso si deve accontentare del solo Pomeriggio Cinque e per il momento non si ha traccia di nuovi progetti serali.

Tra i cambiamenti pensati dalla rete privata, c’è anche quello di dare maggiore spazio a Michelle. Non solo All Together Now, ma anche una versione dello stesso programma per i più piccoli, il solito impegno a Striscia la Notizia ed un programma nuovo di zecca in cui la conduttrice potrà sbizzarrirsi anche nel canto e nel ballo, insomma un one girl show in cui mettere tutte le anime che possiede.

Leggi anche ->Diletta Leotta, rivelazione bomba su Can Yaman: pubblico senza parole

Michelle Hunziker è in crisi con Tomaso? Quello che sappiamo

Se il lato professionale viaggia alla grande, ciò che preoccupa in queste settimane fa è il suo rapporto con Tomaso Trussardi. L’erede della famosa casa di moda è spesso impegnato e lascia sola la moglie con le figlie Sole e Celeste, dunque è raro vedere degli scatti che ritraggono insieme i due coniugi. Inoltre di recente la conduttrice ha deciso di cambiare taglio di capelli dopo 25 anni. Come sapranno bene le donne, quando si cambia look si è pronte solitamente ad una rivoluzione nella propria vita. Infine Michelle in questi giorni si trova nella casa materna con le due figlie.

Leggi anche ->Adriana Volpe sbotta, adesso basta: “La verità su Magalli e Bruganelli”

Tutti dettagli che hanno fatto pensare ai follower della Hunziker che potrebbero esserci problemi nella coppia. In realtà pare che tutto proceda a gonfie vele. Michelle sa che il marito deve allontanarsi per impegni di lavoro, inoltre il taglio di capelli è probabilmente dovuto alla semplice voglia di rinnovarsi in vista di nuovi impegni. Infine il viaggio dalla madre è stato fatto in occasione della festa dei nonni, un modo per celebrare questa importante ricorrenza e far stare le figlie con la nonna Ineke.

Impostazioni privacy