Michelle Hunziker, la verità sulla lotta con Elisabetta Franchi per Tomaso

La fine della relazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha guastato i rapporti con Elisabetta Franchi? Ecco cos’ha detto la stilista a riguardo.

Prima di annunciare ai media la decisione di separarsi, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno concordato il modo in cui comunicarlo. Era importante, per loro, che non si diffondessero voci su presunti tradimenti, amanti e via dicendo. L’unico modo per limitare le indiscrezioni era mandare un comunicato congiunto in cui si spiegava che il rapporto sentimentale era concluso e che entrambi avrebbero perseguito strade differenti.

L’effetto del comunicato non è stato quello sperato: già ore dopo il messaggio sono spuntate indiscrezioni riguardanti un presunto ritorno di fiamma tra Michelle e Eros, un’altrettanta presunta relazione di Tomaso con una donna bionda, voci riguardanti tradimenti e così via. Tradendo il proposito di non parlare della propria vita privata pubblicamente, Tomaso ha rilasciato quindi un’intervista in cui smentiva i tradimenti e le relazioni e spiegava che in questo momento sia lui che l’ex moglie stanno affrontando il dolore della separazione.

Qualche giorno dopo anche Michelle Hunziker ha rilasciato delle interviste in cui sostanzialmente ha confermato quanto detto dall’ormai ex marito. Nessun tradimento, nessuna infatuazione, nemmeno di ritorno, solo la fine di una storia importante che ha giustamente degli strascichi pesanti su entrambi.

Leggi anche ->Belen Rodriguez, il messaggio d’amore sui social: “Manchi un mondo”

Elisabetta Franchi esclude Michelle Hunziker dalla sua sfilata?

Quanto detto dai protagonisti di questa vicenda dovrebbe bastare a smentire qualsiasi voce, ma l’argomento è di interesse pubblico ed i media continuano a scavare alla ricerca di informazioni, testimonianze e dettagli che possano aggiungere tasselli alla vicenda. Di recente è uscito il gossip secondo cui Elisabetta Franchi avrebbe escluso all’ultimo momento Michelle Hunziker dall sua sfilata per solidarietà all’amico Tomaso Trussardi. La conduttrice svizzera non ha commentato l’indiscrezione, ma a rompere il silenzio ci ha pensato la Franchi.

Leggi anche ->Ilary Blasi irriconoscibile, tutti senza parole: non sembra più lei

La stilista ha chiarito che si tratta solo di falsità: “Assolutamente no. I giornali ne hanno inventate tante e ne inventano sempre tante. La verità è che sono una grande amica sia di Michelle sia di Tomaso”. Ovviamente Elisabetta non nega di essere una grande amica di Tomaso e che per lui ci sarà sempre: “È un momento difficile e Tomaso è un grande amico e io quando vedo amici che arrivano a capolinea, io divento una mamma chioccia e gli apro il mio cuore, il mio frigo e la mia camera da letto”.

Impostazioni privacy