Michelle Hunziker, il passato difficile: “Ti ricattano con l’affetto”

Michelle Hunziker ha deciso di aprirsi in un’intervista a Le Iene, parlando delle parti più difficili della sua vita. 

Impossibile immaginarsi il volto di Michelle Hunziker senza il suo grande sorriso: eppure, in passato, c’è stato più di un momento in cui la conduttrice svizzera è stata davvero male. Oggi (ospitata per un’intervista da Le Iene) la Hunziker ha deciso di raccontarsi completamente, parlando anche dei momenti più brutti della sua vita partendo dall’infanzia fino al momento in cui è diventata una delle icone del piccolo schermo italiano.

Leggi anche -> Guillermo Mariotto, il terribile passato senza freni: la verità colpisce tutti

La vita familiare di Michelle è iniziata in un ambiente piuttosto difficile: il padre era alcolizzato e la madre era spesso assente. Il suo primo lavoro (per una pubblicità di intimo femminile) a soli 17 anni l’ha aiutata a pagarsi l’affitto per cinque mesi. Nel mondo dello spettacolo la Hunziker però non ha trovato un ambiente migliore rispetto a quello che si è lasciata alle spalle. La cocaina “è ovunque” e molti (capito il potenziale della giovane) hanno cercato di manipolarla.

Michelle Hunziker, la confessione: “Ti ricattano con l’affetto e con l’amore”

E’ facile, nel mondo dello spettacolo, che una ragazzina finisca in mezzo ad un gruppo di gente che la vuole sfruttare per la sua fama. Come ha spiegato la stessa Michelle nel suo libro Una vita apparentemente perfetta, da giovane la conduttrice è rimasta vittima di una setta. “Quando tu hai una fragilità ci sono questi loschi personaggi che sono addestrati ad accalappiare la tua attenzione” ha spiegato la donna a Le Iene.

Leggi anche -> Romina Power, la rivelazione sulla figlia Ylenia: “Li odiava tanto”

“Ti ricattano con l’affetto e con l’amore. Ci cadi anche se sei molto intelligente”. La Hunziker ha poi ammesso che non sa cosa sarebbe successo tra lei e l’ex marito Erosa Ramazzotti se lei non fosse mai entrata in questa setta. Ora la conduttrice prende la vita con più semplicità e preferisce godersi le piccole cose: “Amo la vita. Mi piace fare sport, mangiare bene, fare bene l’amore, bersi un bel bicchiere di vino”.

Impostazioni privacy