Michelle Hunziker senza parole: il gesto di Tomaso dopo la separazione

Michelle Hunziker ha compiuto gli anni oggi, 24 gennaio 2022, e la sua ormai ex dolce metà, Tomaso Trussardi, se ne è ricordato…   

Oggi, 24 gennaio 2022, è un giorno importante per Michelle Hunziker: la nota conduttrice e showgirl taglia il traguardo dei 45 anni, poco dopo aver detto addio a Tomaso Trussardi. Naturalmente la bionda svizzera è stata sommersa da una valanga di auguri sui social fin dalla prima mattinata. Anche per vedere se Tomaso Trussardi avrebbe fatto qualcosa, e cosa…

hunziker trussardi

Ebbene, la curiosità del popolo del web è stata presto soddisfatta. L’imprenditore bergamasco, è stato uno dei primi a fare gli auguri all’ex moglie, pubblicando un dolcissimo post tra le sue Stories Instagram. Vediamo insieme cosa ha scritto.

Il gesto inaspettato dell’ex di Michelle Hunziker

“Happy Birthday a una fantastica donna”: questo il messaggio di Tomaso Trussardi, corredato da uno scatto in cui si vede Michelle con il cane Odino, che assieme alle due figlie Sole e Celeste è una delle creature che li terrà sempre uniti. Dalle parole dell’imprenditore di evince che la fine della love story, per quanto sofferta, non dev’essere stata burrascosa, e che nonostante tutto la stima di lui nei confronti di lei è intatta.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti: lui rompe il silenzio

Leggi anche –> Michelle Hunziker, spunta la verità sull’addio a Tomaso: i veri motivi

Per quanto riguarda invece i motivi della rottura tra Tomaso e la Hunziker, pare che il loro rapporto abbia iniziato a incrinarsi un paio di anni fa, complici una serie di incomprensioni interne alla coppia. Col passare del tempo, le distanze, al posto di essere colmate, si sono via via accentuate. L’ultimo Natale, trascorso da separati, è stato un punto di non ritorno. Quindi l’epilogo senza lieto fine: un freddo comunicato consegnato all’agenzia Ansa che ha annunciato la separazione ufficiale.

In ogni caso, sia Michelle sia Tomaso hanno promesso che continueranno a remare nella medesima direzione per il bene delle loro figlie, Sole e Celeste: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”. La conduttrice da Bergamo si è traferita a Milano proprio per stare accanto a loro in questo delicato momento.

Impostazioni privacy