Michelle Hunziker, svelato il segreto più atteso: nessuno se lo aspettava

0
1233

Michelle Hunziker torna ad interloquire con i fan sui social e lo fa condividendo con la consueta ironia un segreto che la riguarda.

Negli ultimi giorni si è parlato molto di Michelle Hunziker per via della decisione di separarsi dal marito Tomaso Trussardi. L’annuncio è stato dato dalla coppia in maniera congiunta tramite un comunicato stampa consegnato ad Ansa. Sebbene da tempo girassero voci di una crisi tra Tomaso e Michelle, nessuno si attendeva davvero che ci sarebbe stata una rottura e di certo si attendeva che sarebbe stata comunicata in questa forma, senza troppe spiegazioni.

Michelle HunzikerDopo un’intera settimana di gossip, voci di corridoio, illazioni e ipotesi strampalate, Trussardi ha deciso di mettere chiarezza sulla situazione. In primo luogo ha chiarito che nessuno dei due ha preso una decisione univoca e che dunque al momento né lui né Michelle hanno voglia di intraprendere altre relazioni. Ha chiarito inoltre che per il momento non c’è alcun tentativo di riconciliazione e che dopo la decisione presa il loro rapporto è migliorato.

Al momento, dunque, sebbene permanga un forte sentimento, i due sono cosapevoli che la direzione intrapresa è quella giusta per le loro vite e per mantenere un rapporto pacifico e cordiale. Dopo tanti anni insieme e dopo tanto amore, i due hanno scelto la via più rispettosa possibile nei confronti dell’ormai ex coniuge.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Roberta Giusti spiazza il pubblico: “Incomprensibile”

Michelle Hunziker condivide con i fan un segreto che la riguarda

Dopo le parole rilasciate da Tomaso al Corriere della Sera, i fan della conduttrice svizzera si attendevano che anche la Hunziker volesse dire qualcosa in merito. Non perché l’ex marito abbia detto qualcosa di offensivo o che meritasse una risposta, ma semplicemente perché desideravano sentire anche la sua versione dei fatti sulla separazione. Al momento, però, questi si dovranno accontentare di quanto emerso tramite comunicato stampa e tramite l’intervista concessa da Trussardi.

Michelle probabilmente al momento non ha intenzione di parlare della sua vita privata. Una cosa però è emersa con chiarezza dal suo ultimo post su Instagram, sta cercando di reagire e tornare quella che tutti abbiamo conosciuto in questi anni. Il post in questione, infatti, ce la mostra nella consueta forma e con la solita, divertente, auto-ironia. Accanto al breve video si legge: “Buongiorno, volevo condividere con voi un tip di bellezza”.

Leggi anche ->Anna Tatangelo a letto, fan impazziti per la cantante: si vede tutto

Nel video vediamo la conduttrice svizzera in accappatoio, intenta a curarsi del suo aspetto prima di vestirsi e uscire di casa. Con espressione seria, come se stesse facendo una pubblicità, Michelle dice: “Qual è il segreto della mia bellezza…“, poi con un montaggio rapido si vede un cambio di espressione e si avverte anche il cambio di tono, con il quale dice ironicamente: “Mettermi un minestrone surgelato in faccia, così si sgonfia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)