Michelle Hunziker, Tomaso ha già un’altra? La rivelazione, ecco tutta la verità

Dopo la smentita di Michelle Hunziker sul riavvicinamento ad Eros Ramazzotti, si parla di una presunta liason di Tomaso: cosa c’è di vero.

L’annuccio della rottura tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, giunta tramite un comunicato stampa mandato ad Ansa, è stato un fulmine a ciel sereno. Nessuno, infatti, si attendeva che la coppia potesse vivere una crisi così profonda da portare a decidere di separarsi. L’indomani della notizia, i media di settore hanno cercato quante più notizie, e voci possibili per cercare di capire le ragioni dietro all’addio.

Come sempre accade in questi casi con i personaggi famosi, anche questa volta i settimanali di gossip hanno cercato di capire se tra le ragioni della rottura ci fosse un’infatuazione per qualcuno di esterno alla coppia. Prima si è cercato di capire se Michelle avesse un altro ed è stata diffusa la voce di un possibile riavvicinamento al primo marito Eros Ramazzotti. L’unico aggancio a favore  di questa teoria era la frequentazione, da parte di Michelle, della palestra di karate di un amico del cantante.

Dato che si trattava di un presunto ritorno di fiamma clamoroso, in molti avevano già pensato che si trattasse di una costruzione mediatica e così in effetti era. Nelle scorse ore è arrivata la smentita dai diretti interessati del ritorno di fiamma. Adesso dunque l’attenzione dei giornali di gossip si è concentrata su Tomaso e la possibile simpatia nei confronti di un’altra donna.

Leggi anche ->Quattro Ristoranti, la denuncia del ristoratore: episodio gravissimo, non è accettabile

Michelle Hunziker, Tomaso ha già un’altra? Arriva la smentita

A smuovere le acque in questa direzione è stato il settimanale ‘Chi’, sul quale si legge della possibile simpatia di Tomaso Trussardi per una collega, la stilista di Elisabetta Franchi. A supporto della teoria, il settimanale ha pubblicato una foto in cui i due camminano in maniera cordiale l’uno accanto all’altra. Non essendoci evidenti attegiamenti intimi, è apparso subito chiaro che tra i due possa esserci un rapporto di semplice amicizia.

Leggi anche ->Amici, l’incubo della malattia travolge la scuola: Maria De Filippi senza parole

A spegnere le voci immediatamente ci ha pensato lo stesso Trussardi, pubblicando tra le stories l’immagine di un dinosauro animato vestito da pompiere e intento a spegnere le fiamme, con sotto la didascalia: “Un aiuto per spegnere le nuove fiamme”. Insomma non c’è nulla di vero e con ironia Tomaso mette fine alle voci che riguardano la sua sfera sentimentale.

Impostazioni privacy