Michelle Hunziker tradita? Tomaso Trussardi svela tutta la verità

Qualche giorno dopo l’annuncio della separazione, sono emerse voci riguardanti un presunto tradimento subito da Michelle Hunziker.

La separazione di una coppia dello spettacolo, specie se in vista come quella formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, fa rumore. Com’era logico aspettarsi, nei giorni successivi sono emersi rumor, voci, presunta ricostruzioni di ciò che era successo tra l’imprenditore di moda e la conduttrice svizzera. C’è qualcuno che ha ipotizzato un tradimento da parte di Tomaso, qualcun altro che ha vagheggiato il possibile ritorno di fiamma tra Michelle e Eros Ramazzotti.

Michelle HunzikerProbabilmente tutte queste voci hanno spinto Trussardi a rompere il silenzio concordato con l’ex compagna quando è stato pubblicato su Ansa l’annuncio della separazione. In quel primo messaggio, infatti, si leggeva che non sarebbero state aggiunte ulteriori dichiarazioni per mantenere la privacy di entrambi e non causare problemia alla serenità della famiglia tutta, in particolar modo quella delle due bambine: Sole e Celeste.

Michelle Hunziker tradita? Tomaso rivela la verità

Probabilmente le voci che gli hanno dato maggiore fastidio sono state quelle relative al riavvicinamento con il primo marito. Trussardi ammette di sapere che una parte degli italiani ha sempre sognato che i due potessero tornare insieme, come succede per “Al Bano e Romina”, ma ci tiene a precisare che il cantante in questi anni avrebbe potuto fare di più per stare vicino a Michelle e che non capisce il perché voglia essere presente proprio in questo momento.

Leggi anche ->Amadeus, il lato nascosto del conduttore: allucinante, nessuno lo sapeva

Sull’argomento poi aggiunge: “Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato a mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante un’intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’”. Appare evidente, insomma, che Tomaso quella risposta se l’è segnata e che tra lui ed Eros non ci sia esattamente un buon rapporto.

Leggi anche ->Belen rompe il silenzio: la verità su Stefano De Martino sconvolge tutti

Per quanto riguarda le voci sulla sua presunta relazione con una collega, uscite qualche giorno dopo l’annuncio della separazione, Tomaso smentisce tutto e chiarisce una volta per tutte che di tradimenti: “Non ce ne sono stati”. Un amore, d’altronde, può finire anche se la coppia è stata sempre rispettosa del rapporto e non ci sono stati scossoni o eventi scatenanti.

Michelle Hunziker

Impostazioni privacy