Milly Carlucci, parla la ballerina: “L’ha fatto durante la mia gravidanza”

La ballerina Ornella Boccafoschi non sarà presente questa sera alla finale di Ballando con le stelle. Ma ha voluto comunque recapitare un messaggio alla conduttrice Milly Carlucci. 

Ballando con le stelle questa sera giunge al termine con la finale e la premiazione, e una sua storica protagonista, Ornella Boccafoschi, sarà assente all’appuntamento clou perché da poche settimane ha dato alla luce il piccolo Federico, suo secondogenito dopo Matilde. La ballerina professionista ha raccontato in un’intervista al magazine TvMia la gioia della sua seconda maternità facendo anche una rivelazione inedita su Milly Carlucci.

La rivelazione di Ornella Boccafoschi su Milly Carlucci

“Mi è stata molto vicina durante la gravidanza – ha rivelato Ornella Boccafoschi a proposito della conduttrice del popolare programma di Rai Uno -. A Milly devo parte della mia carriera. D’altronde sono nel cast di Ballando con le stelle dal 2016 e siamo molto legate”. “Lo scorso settembre – ha aggiunto la ballerina – ha persino inaugurato la mia accademia e di recente mi ha detto ‘Sei una donna speciale’”.

Leggi anche –> Ballando con le Stelle, un ballerino d’eccezione per la seconda puntata

Leggi anche –> Ballando con le stelle, il gesto di Al Bano sconvolge Milly Carlucci

Pur non essendo nel cast fisso di Ballando con le stelle, Ornella Boccafoschi lavora comunque al programma. In una recente puntata è stata la maestra del “ballerino per una notte” Vincenzo Salemme e per le occasioni speciali partecipa alle coreografie nello show. Il tutto dividendosi tra la sua casa a Giarre (Catania), con la famiglia e i figli piccoli, e gli studi Rai: “Faccio avanti e indietro nel giro di poche ore pur di non perdermi nulla di mio figlio e allo stesso tempo dedicarmi alla mia passione”. Con una certezza: dopo il lieto evento Ornella Boccafoschi sarà tra i professionisti in pista nella prossima e già attesissima edizione dello show.

Impostazioni privacy