Milly Carlucci, il dramma segreto: la scelta più difficile della sua vita

La conduttrice Rai Milly Carlucci ha vissuto un dramma segreto che le ha lasciato un segno indelebile: di cosa si tratta.

Siamo abituati a vedere Milly Carlucci con il sorriso stampato in volto e con la capacità di trasmettere con il solo tono della voce allegria e spensieratezza. Queste sono caratteristiche fondamentali per una conduttrice, specie per chi come lei è ai massimi livelli ormai da decenni. Com’è ovvio che sia, nella vita privata la showgirl ha vissuto gioie e dolori, ma a differenza di tanti colleghi che si aprono al proprio pubblico, la Carlucci preferisce essere più discreta a riguardo.

Spesso, per scelta stessa degli artisti, conosciamo solo il lato bello dei personaggi televisivi e vediamo solo quello che è il loro lato professionale. Una tendenza che con i social network è stata leggermente modificata, visto che la natura stessa del medium impone che ci sia una maggiore di aprirsi maggiormente ai propri follower e mostrare anche qualche pezzo della propria vita privata. Si tratta tuttavia pur sempre di ciò che si vuole che emerga e di una totale apertura.

Leggi anche ->Beautiful, anticipazioni prossime puntate: esplode la violenza, è tutti contro tutti

Milly Carlucci, il dolore segreto che le ha lasciato un segno indelebile

Normale, dunque, che un dolore molto intimo possa rimanere sconosciuto anche ai più incalliti fan. D’altronde anche nella vita di tutti i giorni ci apriamo solamente a poche persone e lo facciamo mantenendo in molti casi la guardia alta. Si tratta di un meccanismo difensivo che abbandoniamo solo nel caso in cui siamo riusciti a risolvere i nostri dilemmi interiori. Questo è esattamente il caso di Milly Carlucci, la quale ha parlato pubblicamente del dolore provato per la perdita di un figlio solo quando è stata pronta.

In un’intervista concessa al settimanale Oggi, infatti, la conduttrice ha spiegato di essere rimasta incinta e di aver pensato di tenerlo. Tuttavia la forte opposizione del compagno le ha fatto prendere una decisione differente: “Angelo, mio marito, non era d’accordo. Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato”.

Leggi anche ->Elisa Isoardi, spunta l’anello: ritorno di fiamma con Alessandro di Paolo

Questa decisione non ha incrinato minimamente il loro rapporto che si poggia su basi solide e sul reciproco rispetto. Tuttavia ancora oggi se pensa a quella decisione, la Carlucci lo fa con un pizzico di dispiacere, poiché come ogni mamma il desiderio di tenere in braccio un nuovo arrivato è sempre forte.

Impostazioni privacy