Elisa Isoardi, spunta l’anello: ritorno di fiamma con Alessandro di Paolo

Tutti gli occhi sono addosso alla bella Elisa Isoardi. Le voci urlano al ritorno di fiamma con Alessandro di Paolo.

Elisa Isoardi

È tornata ad essere sotto la luce di tutti i riflettori italiani, la splendida Elisa Isoardi. E quale miglior motivo se non un possibile ritorno di fiamma? La conduttrice sembrerebbe essere stata paparazzata in compagnia del suo ex. Di chi si tratta? Scopriamo insieme tutte le ultime, succosissime news.

Leggi anche->Elisa Isoardi, la “donna nuda” stupisce tutti: “Il mio fiore, bellezza radiosa”

I paparazzi hanno colto in flagrante la Isoardi a Fregene, in atteggiamenti complici ed affettuosi con uno dei suoi amori passati. Si tratta di Alessandro di Paolo, un suo ex, e le loro foto, uscite tra le pagine del settimanale Gente, hanno letteralmente mandato in visibilio gli italiani. Che tra i due si sia davvero riaccesa la scintilla? I due, sdraiati sui lettini da spiaggia, sorridenti e sereni, si sono goduti un po’ di meritato relax, ignari del fatto che il loro dolce appuntamento avrebbe catturato l’attenzione dell’intera nazione.

Leggi anche->Elisa Isoardi, la frase che sconvolge i fan: “Chi vuole la verità…”

Ad ingigantire le voci, e quasi a confermare l’ipotetico ritorno di fiamma, ci ha pensato un minuscolo dettaglio, tutt’altro che insignificante. Si tratta dell’anello che la Isoardi porta al dito al momento dello scatto, e che i suoi fan più attenti hanno riconosciuto immediatamente. Il brillocco infatti è proprio il gioiello che la conduttrice soleva indossare ai tempi della relazione con di Paolo. Si tratta di una semplice coincidenza?

Leggi anche->Elisa Isoardi bellissima e enigmatica: “Avrei un milione di cose da dirti”

Elisa Isoardi, l’anello di Alessandro di Paolo: si è riaccesa la scintilla?

È un gigantesco smeraldo, il gioiello in questione, circondato da diamanti pregiati, che brillano al centro di una elaborata e preziosa montatura. L’anello ha decorato l’anulare di Elisa Isoardi nel 2020, ai tempi della relazione con Alessandro di Paolo. Al momento della rottura, la conduttrice pare glielo abbia reso indietro, ma stando alle foto scattate dai paparazzi e agli ultimi gossip, sembrerebbe che il piccolo oggetto sia ritornato alla legittima proprietaria.

L’imprenditore lo ha restituito alla Isoardi, tirandolo fuori da una scatolina durante un intimo pranzo a Fregene, in riva al mare. Che i due, dopo essersi lasciati, siano rimasti in buoni rapporti non è certamente una novità, ma il loro rapporto attuale sembrerebbe aver varcato decisamente la soglia dell’amicizia. Si tratta quindi di un vero e proprio ritorno di fiamma? Soltanto il tempo potrà dare conferma, e noi non aspettiamo altro che riceverla!

Impostazioni privacy