Miriam Leone, la ‘storia d’amore’ con Favino: è la prima volta

Il pubblico ha scoperto solo ieri la novità: Miriam Leone e Pierfrancesco Favino sono finalmente insieme e formano una grandissima accoppiata!

Miriam Leone Favino

Se si parla di un ‘seduttore seriale’, disposto a fare di tutto pur di far cadere una donna nella sua rete, il nome di Pierfrancesco Favino non è tra i primi che vengono in mente. Eppure è proprio l’attore che, insieme alla collega Miriam Leone, reciterà proprio la parte del Don Giovanni nel nuovo film Corro da te (di Riccardo Milani). L’uscita del film è prevista per il 10 febbraio 2022, ma il pubblico già ne sta parlando da tempo: sembra che in molti siano interessati a vedere come si volgerà la storia d’amore tra i personaggi di Favino e della Leone.

Leggi anche -> Chiara Ferragni, Fedez non porta la fede al dito: cosa è successo davvero

Fresca dalla sua ultima esperienza sul grande schermo (dove ha interpretato il seducente personaggio di Eva Kant in Diabolik, uscito nelle sale cinematografiche l’anno scorso) Miriam Leone tornerà a deliziare il suo pubblico con una pellicola completamente nuova. Corro da te per l’attrice è stata un’esperienza diversa dal solito: non solo la trama del film è molto particolare, ma si tratta della prima volta in cui la Leone lavora insieme al collega Pierfrancesco Favino.

Miriam Leone e Favino: “Grandissima accoppiata!”

Corro da te è una pellicola ispirata alla commedia romantica belga Tout le Monde Bebout, arrivata in Italia nel 2018 con il titolo Tutto il mondo in piedi. Il film segue la storia di Giovanni (qui interpretato per l’appunto da Favino), un cinquantenne di successo disposto a tutto pur di conquistare le donne con cui ci prova. Ad un certo punto l’uomo arriverà persino a fingere di usare una sedia a rotelle così da sedurre la sua ‘preda’; quello che non si aspetta, però, è di incontrare Chiara (interpretata Miriam Leone), musicista e tennista paraplegica.

Leggi anche -> Melissa Satta da impazzire lascia tutti senza fiato, così è troppo

Il trailer ufficiale del film è online solo da poco tempo, eppure in tanti si sono già dimostrati molto interessati alla trama. Su ComingSoon il video ha già 9.368 visualizzazioni, con molti commenti positivi: “Trailer molto bello che fa ben sperare, sono curioso di vederlo. E poi grandissima accoppiata!” ha scritto un utente.

Impostazioni privacy