Morgan parla del dramma del padre morto suicida: “Troppo duro e violento”

A Domenica In, Morgan (accompagnato dalla madre) ha parlato con dolore del triste passato del padre e della sua famiglia: “E’ dura ricordare certe cose”.

A Domenica In, intervistato da Mara Venier, Morgan ha parlato del passato della sua famiglia. Accompagnato dalla madre Luciana (collegata con lo studio televisivo a distanza), il cantante ha confessato quanto lo abbia segnato il suicidio del padre. “Mi sono sempre chiesto come mai” ha detto Morgan, che all’epoca aveva appena 16 anni. “Fu uno shock per la mia famiglia. Chi ha spezzato”. La madre, nel sentirlo parlare, non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata a piangere.

Leggi anche -> Mara Venier, panico in diretta a Domenica In: caduta di faccia, non ce la fa

“Non avrei mai potuto immaginare, mai” ha spiegato Morgan, che ha descritto la relazione con il padre un po’ come quella tra Geppetto e Pinocchio. Dalle sue parole si capisce come, a distanza di anni, l’uomo sia ancora profondamente turbato dal gesto estremo del padre. Il cantante ha anche confessato di non riuscire neanche a guardare le fotografie del papà: “Togliersi la vita è la condizione ultima di chi non conosce più nulla. Aveva una famiglia meravigliosa su cui avrebbe potuto fare affidamento: invece, si sentiva solo”.

Morgan, parla la madre Luciana: “C’è sempre chi se ne approfitta”

Mara Venier avrebbe voluto dare spazio anche alla madre di Morgan, ma la donna è scoppiata in lacrime e non ha potuto aggiungere molto altro al racconto del figlio: “Non ce la faccio. Un passato troppo duro e violento, adesso mi riprendo”. Per qualche secondo si è intravista anche Roberta (sorella di Morgan), che ha abbracciato la madre per calmarla. “E’ dura ricordare certe cose” ha confermato l’uomo.

Leggi anche -> Elisa Isoardi, l’atroce dubbio che sconvolge il pubblico: ecco la verità

Quando si è ripresa, Luciana ha parlato dolcemente del figlio: la morte del padre lo ha colpito profondamente. “E’ molto sensibile” ha spiegato teneramente la donna, che ha poi lanciato una frecciatina alle ex del cantante. “C’è sempre qualche opportunista che si approfitta di lui”.

Impostazioni privacy