Incidente d’auto, è morta la mamma di Billy Costacurta

Lutto per Billy Costacurta, ex campione di calcio: la mamma è morta oggi in un incidente d’auto a Cavaria con Premezzo, in provincia di Varese.

Una terribile tragedia ha appena colpito l’ex calciatore Alessandro “Billy” Costacurta: la madre Margherita è morta oggi, 23 luglio 2021, durante un incidente d’auto causato forse da un malore. Il tutto è avvenuto a Cavaria con Premezzo, in provincia di Varese, non lontano da Milanello e vicino a Jerago con Orago, paese natale della famiglia Costacurta. La donna aveva 87 anni e si trovava a bordo della propria auto.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Antonio Rossi, dramma per il campione olimpico: colpito da un infarto

Morta la mamma di Billy Costacurta, ex calciatore

Margherita Beccegato, madre dell’ex campione di calcio Alessandro “Billy” Costacurta, è morta oggi all’età di 87 anni. L’anziana signora si trovava a bordo della sua auto a Cavaria con Premezzo, in provincia di Varese, quando ha perso il controllo del veicolo ed è andata a sbattere contro una cancellata in via Padre Reginaldo Giuliani. Nell’incidente, fortunatamente, non sono stati coinvolti altri mezzi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i carabinieri di Busto Arsizio (Varese), i soccorritori del 118 la polizia locale, ma per l’anziana donna non c’è stato nulla da fare.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Leonardo Bonucci, il dramma del figlio malato: cosa ha avuto e come sta ora

Costacurta, ex campione del Milan e della squadra Nazionale italiana, lavora oggi come opinionista di Sky. Sconvolto dal dolore causato dalla perdita della mamma, lo sportivo non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale, ma intorno a lui iniziano a stringersi diversi esponenti del mondo televisivo sportivo, esprimendo le più sentite condoglianze.

Impostazioni privacy