Leonardo Bonucci, il dramma del figlio malato: cosa ha avuto e come sta ora

Matteo Bonucci, figlio del grande calciatore Leonardo, a soli due anni ha contratto una grave malattia. Un evento che ha cambiato la vita dell’atleta, come uomo e come padre. 

Non tutti sanno che dietro al sorriso e alla grinta di Leonardo Bonucci, uno dei più grandi calciatori italiani del momento, c’è il dolore immenso di una ferita ancora aperta. Il suo secondogenito, Matteo, all’età di appena due anni ha sofferto di una grave malattia. Un vento che ha sconvolto la vita della famiglia costruita dal fuoriclasse del pallone insieme alla moglie Martina Maccari.

Come sta ora il figlio di Leonardo Bonucci

Leonardo Bonucci e sua moglie hanno due figli. Il primogenito è Lorenzo mentre l’altro, venuto alla luce nel 2014, si chiama appunto Matteo. Proprio quest’ultimo a soli due anni è stato trasportato d’urgenza in ospedale perché in pericolo di vita. La situazione è precipitata mentre la famiglia Bonucci si trovava in vacanza: il piccolo stava così male che si è reso necessario un rientro a Torino di corsa.

Leggi anche –> Leonardo Bonucci e Martina Maccari in astinenza: le parole dell’ex modella

Leggi anche –> Leonardo Bonucci, chi è la moglie Martina Maccari: età, foto, social, lavoro

Come ha raccontato lo stesso Leonardo Bonucci un una lunga intervista nel programma A raccontare comincia tu condotto dalla compianta Raffaella Carrà, “mai pensavamo di dover affrontare una cosa simile, che nostro figlio fosse in pericolo di vita. All’improvviso crolla tutto. Abbiamo saputo della malattia quando siamo tornati a Torino”.

Il piccolo Matteo è stato a quanto pare colpito dalla leucemia. Dopo l’operazione d’urgenza, è stato tenuto sotto osservazione in ospedale per venticinque giorni. Lo spavento è stato enorme e in certi momenti si è temuto il peggio, ma oggi per fortuna il piccolo sta decisamente meglio, per quanto debba sottoporsi a controlli continui per monitorare le sue condizioni di salute. Del reso, come ha detto sena esitazioni il papà ai microfoni de La Domenica Sportiva, Matteo è “un combattente”.

Impostazioni privacy