Morto Filippo Viscido, trovato impiccato l’ex calciatore dell’Avellino

Filippo Viscido è un ex calciatore dell’Avellino. L’uomo è stato trovato impiccato in un garage. Il fatto ha lasciato tutti sotto choc.

Filippo Viscido

La tragedia si è consumata a Battipaglia, città in cui risiedeva l’ex centrocampista dell’Avellino. Aveva giocato la durante il campionato 2009/2010 e il suo nome era rimasto molto noto ai tifosi.

L’intervento delle forze dell’ordine è stato tempestivo ma sfortunatamente non c’è stato nulla da fare. L’uomo lascia la moglie e la figlia. Sarebbero state proprio loro a ritrovare il corpo.

Filippo Viscido: ecco chi era l’ex calciatore

Il suo corpo esanime è stato ritrovato in una garage a ridosso di via Baratta, nel rione di Sant’Anna. In base alle prime ricostruzioni parrebbe trattarsi di un suicidio: l’uomo si sarebbe impiccato a quanto riporta “Il Messaggero”.

Leggi anche -> Di Canio contro Piccinini, lite furibonda a Sky Calcio Club: duro scontro – VIDEO

Sfortunatamente i soccorritori non hanno potuto fare nulla se non constatare il decesso. Una vera e propria tragedia che ha lasciato l’intera comunità senza parole. Nonostante l’ipotesi di suicidio, gli agenti stanno continuando le indagini per far luce sulle dinamiche dell’episodio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Viscido aveva 31 anni, ne avrebbe compiuti 32 il prossimo giugno. Era nato a Battipaglia e il suo amore per il calcio l’aveva portato a vestire la maglia di diverse squadre campane. Tra queste troviamo il Pomigliano, la Salernum Baronissi, il Cavese, la Battipagliese e poi l’Avellino.

Leggi anche -> Caterina Balivo, la confessione: “Ecco di cosa mi sono pentita”

L’ultimo successo era arrivato nella stagione 2019/2020 con l’Afragolese. Con questa squadra aveva vinto la Coppa Italia Dilettanti. In campo il suo modo di giocare gli aveva fatto guadagnare il soprannome scherzoso di “pitbul”.

Ad oggi, si susseguono i messaggi di commiato e tutti si stringono intorno alla famiglia. La pagina Instagram ufficiale dell’Avellino ha dedicato un post all’ex calciatore. “Pippo Viscido sempre con noi“, si legge. Sotto tanti i commenti dei tifosi che ricordano il giocatore.

Filippo Viscido

Impostazioni privacy