Caterina Balivo, la confessione: “Ecco di cosa mi sono pentita”

Caterina Balivo rivela: “Ecco di cosa mi sono pentita”. La conduttrice televisiva si è raccontata nel corso di una intervista, rivelando alcuni aspetti della sua vita privata e professionale.

Caterina Balivo

La Balivo ha ripensato al proprio passato, sottolineando che c’è una cosa che di sicuro non farebbe una seconda volta. Ecco di che cosa si è pentita la conduttrice televisiva e che cosa ha dichiarato nella sua intervista a Il resto del carlino.

Caterina Balivo ammette nel corso di una intervista: “Ecco di cosa mi sono pentita”

La bellissima presentatrice campana, volto noto alla guida per tanti anni di programmi Rai come Detto fatto e Vieni da me, ha riflettuto sulla propria carriera e sulla propria vita privata. E gli aspetti che più pesano nel suo passato sono stati espressi nel corso di una intervista che la conduttrice ha rilasciato a Il resto del carlino.

Leggi anche –> Caterina Balivo rompe il silenzio: perché non lavora più in tv

La cosa di cui maggiormente la Balivo si è dichiarata pentita, guardando al proprio passato, è stata quella di essere tornata a lavorare subito dopo il parto. “Se tornassi indietro non lo rifarei più”, ha ammesso la conduttrice. Quest’ultima ha poi riflettuto sul difficile ruolo della mamma lavoratrice affermando: “Basta con lo stereotipo della super eroina che può far tutto”, alludendo al fatto di dover pensare ogni giorno ai figli, alla casa e al lavoro. Caterina ha inoltre parlato del suo rapporto con il marito, Guido Maria Brera, al quale è sentimentalmente vicina da 12 anni, sottolineando l’importanza di non darsi mai per scontati.

Potrebbe interessarti anche –> Arisa, la terribile rivelazione: “Ho ricevuto molestie, preferisco non parlarne”

Leggi anche –> Antonella Clerici, confessione col marito: “Finalmente l’abbiamo fatto”

La conduttrice ha infine chiarito il motivo che l’ha portata ad abbandonare la conduzione di Vieni da me. Da un lato certamente c’è stato il volersi dedicare ai suoi figli, ma dall’altro anche la necessità di rallentare i ritmi lavorativi. Non ultimo fattore determinante inoltre è stato l’intento anche di confrontarsi con nuove sfide. “Per 10 anni ho vissuto di dirette quotidiane chiusa in uno studio televisivo, avevo capito che si era chiuso un ciclo”, ha ammesso la Balivo. La conduttrice potrebbe presentare al più presto, su Rai 1, un nuovo programma in prima serata.
Caterina Balivo

Impostazioni privacy