Morto Rossano Rubicondi: il triste annuncio di Simona Ventura

Simona Ventura ha annunciato con grande tristezza la notizia della morte di Rossano Rubicondi, ex protagonista de L’Isola dei Famosi.

La morte di Rossano Rubicondi, ex naufrago de ‘L’Isola dei Famosi’ divenuto noto per la relazione con Ivana Trump, è stata un fulmine a ciel sereno per tutti coloro che lo conoscevano. La notizia della prematura e improvvisa scomparsa dell’ex naufrago l’ha data poco fa Simona Ventura, conduttrice proprio di quell’edizione in cui era divenuto famoso.

La conduttrice si è legata molto a lui durante a quella edizione del reality, anche perché grazie a quella trasmissione riuscì a rilanciare la propria carriera e lui, uno dei concorrenti più amati, aveva avuto un ruolo fondamentale in questo processo. Due anni dopo quell’esperienza, Rossano è tornato all’Isola in qualità di inviato, sempre sotto la conduzione di Simona Ventura, una collaborazione che ha permesso ai due di stringere il rapporto.

Leggi anche ->Caso Laura Ziliani, la testimonianza choc: “Corpo portato via di notte”

Morte Rossano Rubicondi, il messaggio d’addio di Simona Ventura

Conclusa l’esperienza come inviato del programma, per qualche tempo si sono perse le tracce di Rossano, ma nel 2012 è tornato nuovamente sull’Isola in qualità di concorrente. Tuttavia in questo suo secondo approdo come naufrago l’avventura è durata appena due settimane. Rossano è morto a solo 49 anni e per il momento non è chiara la ragione del suo decesso.

Secondo quanto riportato da Novella 2000, il modello era malato di cancro e sarebbe morto a causa di un Melanoma. Nello stesso articolo viene riportata la testimonianza di un amico di Rossano, ecco l’estratto dell’articolo:

“E hai ragione”, mi dice il suo e mio amico Canio Mazzaro, l’imprenditore, che mi ripete la notizia. “Era un uomo molto buono, un ragazzo direi, perché sembrava sempre un ragazzo. È stato a casa mia un anno fa, aveva un cerotto su una mano, ‘Devo farmi vedere’”. Ed ora questa telefonata che mi gela il sangue”

Leggi anche ->Belen Rodriguez, il nuovo ritocco scatena il finimondo: “Hai esagerato”

In un drammatico post Instagram in cui si vede una foto di loro due insieme, Simona Ventura lo ringrazia per quanto fatto e gli dà l’estremo saluto: “Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RiP”.

 

Impostazioni privacy