Myrta Merlino in lacrime in diretta: “Devo confessarvi una cosa”

La conduttrice de L’aria che tira, Myrta Merlinoha avuto un momento di debolezza in diretta televisiva: la confessione straziante ha sconvolto tutto il suo pubblico.

A volte anche i giornalisti più qualificati e seri possono avere dei momenti di debolezza. Lo ha dimostrato Myrta Merlino la quale, lunedì 18 ottobre, ha portato avanti la puntata de L’aria che tira nonostante una terribile notizia. La conduttrice del programma di La7, infatti, solo alla fine si è lasciata andare allo sconforto e alle lacrime perché aveva ricevuto una terribile notizia. Prima di condividere con il pubblico a casa il suo dolore, la Merlino ha portato a termine la puntata, analizzando la situazione dei ballottaggi in Italia e le proteste dei portuali a Trieste. Dopodiché ha rivelato una cosa che ha addolorato anche molti telespettatori.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Gerry Scotti, il dramma della malattia: il triste racconto del conduttore

La confessione della Merlino a L’aria che tira

La conduttrice del programma di La7, L’aria che tira, una volta finiti gli argomenti in programma si è lasciata andare al dolore e ha parlato a cuore aperto al suo pubblico da casa. “Devo confessarvi una cosa. Per me questa mattina è stata dura andare in onda e continuare a raccontare la realtà“. La conduttrice infatti aveva saputo che quella mattina era venuto a mancare il suo istruttore di tennis e grande amico, Raffaele Cirillo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Ballando con le stelle, Al Bano parla dell’incidente: “Ho corso un rischio”

La conduttrice di L’aria che tira ha voluto ricordare Cirillo negli ultimi minuti del programma, facendo commuovere tutti quanti. “Per me è stato molto importante: è stato un amico generoso, accogliente e sensibile. Vale anche per tutti gli altri suoi allievi, aveva fatto di noi una grande famiglia“. Il ricordo della Merlino trasuda di dolore per la perdita di una persona così importante nella sua vita. Le ultime parole che la conduttrice ha voluto dedicargli danno un’idea della grandezza di quest’uomo. “Era riuscito a farmi stare serena e allegra anche nei giorni più difficili legati al Covid. Lascia un grande vuoto in me“.

Impostazioni privacy