Nadia Toffa, la rivelazione di Joe Bastianich lascia tutti senza parole

Joe Bastianich ha recentemente fatto un’affermazione molto importante che riguarda Nadia Toffa, grande Iena che manca a tutti

Il noto imprenditore e giudice di Masterchef italoamericano Joe Bastianich è recentemente entrato a far parte del cast de Le Iene e, per l’occasione, ha rilasciato un’intervista in cui ha detto una frase molto importante su Nadia Toffa.

La scomparsa di Nadia Toffa, amatissima Iena, aveva sconvolto non solo tutto il mondo dello spettacolo italiano, ma anche quei telespettatori che per anni la hanno seguita su Italia 1. La nuova edizione del programma inizierà questa sera, 16 febbraio 2022, e vedrà l’arrivo di una new entry di alto livello all’interno dello show. Stiamo parlando niente popò di meno che di Joe Bastianich: l’imprenditore e severissimo giudice di Masterchef Italia sarà il nuovo inviato speciale del programma. Recentemente l’italoamericano ha rilasciato un’intervista riportata dal Corriere della Sera in cui ha parlato di questa nuova esperienza.

Le parole di Joe Bastianich su Nadia Toffa

Joe Bastianich ha iniziato facendo una rivelazione davvero importante sul suo rapporto con il programma di Italia 1. “Ho conosciuto le Iene tramite Nadia, tanti anni fa. Ammiravo il suo lavoro: oggi prendo ispirazione dalla sua energia, dalla sua integrità, dal suo giornalismo intenso. Non avrei mai immaginato di fare, tempo dopo, la stessa cosa. La sua figura mi ispira moltissimo“. Dagli Stati Uniti d’America al telefono con l’Italia, il giudice di Masterchef Italia sarà il nuovo inviato speciale de Le Iene. 

Potrebbe interessarti leggere anche –> Michelle Hunziker, spunta un altro uomo dopo l’addio a Tomaso: tutta la verità

Visto il profondo occhio imprenditoriale di Joe Bastianich, la new entry del cast de Le Iene sembra aver portato una ventata di aria fresca all’interno dello show. “Ho portato in redazione moltissime idee, soprattutto di stampo internazionale: politica, conflitti, assurdità e fatti scomodi che accadono nel mondo e che mi piacerebbe raccontare in modo umano e vero, con la mia personalità che è fatta anche molto di ironia“. Chissà se il noto imprenditore sarà all’altezza dell’importante lascito della sua amica Nadia Toffa. Viste le prerogative inziali, sembra proprio di sì.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Laura Chiatti, grave lutto: il messaggio di dolore dell’attrice

Ma come mai l’amico di Nadia Toffa ha deciso di cambiare completamente ambito televisivo? Joe Bastianich stesso ha affermato che il mondo del cibo inizia a stargli un po’ stretto e vorrebbe provare a mettersi maggiormente alla prova, cercando una dimensione diversa che gli permetta di crescere. Questo cambiamento lo aiuterebbe anche a far sì che il pubblico italiano lo veda sotto una luce diversa. Vorrebbe allontanarsi dall’aura di MasterChef Italia, che certamente gli ha dato tanto ma che comunque ha lasciato un certo strascico. Infine, Joe Bastianich ha affermato: “Avevo il desiderio e l’ambizione di cambiare cammino e le Iene sono l’occasione perfetta: conosco Davide Parenti da molti anni, perciò la collaborazione è nata in modo bilaterale, spontaneamente“.

Impostazioni privacy