Netflix, tutte le uscite di giugno: serie tv e film da non perdere

Anche quest’anno Netflix non delude le aspettative e propone una nutrita lista di serie tv in uscita nel primo mese di estate.   

I patiti delle serie televisive quest’anno avranno l’imbarazzo della scelta su Netflix. La sempre più popolare piattaforma si conferma al primo posto per quantità di serie che ogni mese riesce a proporre ai suoi abbonati, e così sarà anche a giugno 2021. A partire da una produzione italiana, Summertime, che l’anno scorso ha riscosso un buon successo e tornerà con una seconda stagione. Ma il piatto forte è sicuramente la 2° parte della prima stagione di Lupin. Senza dimenticare il ritorno di un titolo horror-zombie, Black Summer, già divenuto un cult.

Le nuove serie tv su Netflix

Come accennato si parte con Summertime il 3 giugno. Tornano i protagonisti della prima stagione della serie tratta dall’opera letteraria “Tre metri sopra il cielo” di Federico Moccia e che questa estate parlerà soprattutto d’amore, ancora una volta sulle note di un’emozionante colonna sonora.

Sweet Tooth dal 4 giugno. Dieci anni fa il “Grande Crollo” ha gettato il mondo nel caos e dato vita a misteriosi esseri metà uomini e metà animali. Gus (Christian Convery), metà cervo e metà bambino, diventa amico del solitario Jepperd (Nonso Anozie). I due partono per un’avventura straordinaria, popolata di alleati e nemici inaspettati…

Lupin – Parte 2° dall’11 giugno. Torna Omar Sy nei panni di Arsenio Lupin. In questa seconda parte il desiderio di vendetta che Assane nutre nei confronti di Hubert Pellegrini ha consumato la sua famiglia. Ora si trova con le spalle al muro e deve escogitare un nuovo piano, anche se questo significa mettersi in pericolo.

Black Summer 2 dal 17 giugno. Di questa seconda stagione Netflix anticipa molto poco. Ecco quanto si può leggere della trama ufficiale: l’inverno porta nuove e crudeli sfide durante l’apocalisse zombie mentre frenetici rovistatori e violente milizie lottano contro morte e disperazione.

Leggi anche –> Fabio Fazio, l’annuncio in diretta a Che tempo che fa: cosa è successo

Il regista nudo (seconda stagione) dal 24 giugno. Muranishi (Takayuki Yamada) è spinto a espandersi nel settore della trasmissione satellitare e raccoglie fondi per realizzare il sogno di far “arrivare il porno alle stelle”, ma Kawada (Tetsuji Tamayama) mette in discussione le sue decisioni…

Leggi anche –> Elisa Isoardi, Mediaset cambia tutto: la svolta improvvisa

Sex/Life dal 25 giugno. La serie racconta la storia di un triangolo amoroso tra una donna, il suo passato e il marito, che getta un nuovo sguardo provocatorio sull’identità e sul desiderio femminile. La verità sul passato di Billie Connelly (Sarah Shahi) innescherà una rivoluzione sessuale con il consorte o la riporterà alla vita che pensava di essersi lasciata alle spalle con l’uomo che le ha spezzato il cuore?

 

Impostazioni privacy