Nicoletta Manni chi è: età, foto, carriera e vita privata

8
731

Nicoletta Manni è la prima ballerina della Scala. Scopriamo di più su di lei tra carriera e curiosità. Ecco cosa abbiamo scoperto. 

Per i più appassionati il suo nome fa venire alla mente esibizioni mozzafiato. La Manni è infatti la prima ballerina della Scala. Una carriera ricca di successi che l’hanno portata a esibirsi su numerosi palchi.

Oggi, 10 maggio, la vedremo a Oggi è un altro giorno. Sicuramente potremo scoprire qualcosa in più su di lei e sulla sua vita.

Nicoletta Manni: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei

La donna è nata nel 1991 a Galatina, in provincia di Lecce. E’ originaria di Santa Barbara e fin da giovane si appassiona al mondo della danza. Inizialmente frequenta la scuola diretta dalla madre e a soli 11 anni super con il massimo dei voti gli esami della Royal Academy of Dance. Un altro grande successo arriva solamente un anno dopo. Quando a 12 anni è ammessa alla scuola di ballo dell’Accademia Teatro alla Scala di Milano dove si diplomerà nel 2009.

Leggi anche -> Gabriella Ferri, chi è il figlio Seva Borzak jr: età, vita, lavoro, la sua storia

Non ha il tempo di fermarsi un’attimo perché subito dopo il dipolo viene ingaggiata dallo Staatsballet di Berlino. Lì resta fino a dicembre 2012. Nel 2013 viene invitata dal direttore Makhar Vaziev a partecipare alle audizioni per il Corpo di Ballo del Teatro alla Scala. In quell’occasione si classifica al primo posto e nel 2014 è nominata prima ballerina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Della sua vita privata sappiamo che è fidanzata con il ballerino russo Timofey Andrijanshenko. Il fatidico incontro è avvenuto nel 2012 in occasione del premio Mab. Una curiosità sulla loro relazione è che non hanno una data d’anniversario.

Leggi anche -> Uomini e Donne: rivelazioni choc su Roberta di Padua e Armando Incarnato

Infatti entrambi ricordano due date diverse. La ballerina è da sempre ammirata per la sua prestanza fisica. Il suo segreto? Nessuno in realtà, solo una sana alimentazione e tanto esercizio fisico.

8 COMMENTS

  1. I would like to express my respect for your generosity giving support to folks who have the need for help with this theme. Your special commitment to getting the solution across was extraordinarily informative and has all the time helped some individuals much like me to realize their ambitions. The warm and friendly useful information denotes a lot to me and a whole lot more to my office workers. Best wishes; from everyone of us.

  2. I have been really looking for something about this subject and your writing perfectly matches my current requirements. Will you please write more along these lines? Viewers are looking for this knowledge as well as the type of unbiased opinion that you bring to the table.

  3. After study many of the websites on the web site now, we genuinely much like your means of blogging. I bookmarked it to my bookmark internet site list and will also be checking back soon. Pls consider my web site at the same time and inform me what you consider.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here