Nino Frassica, il passato osè della moglie Barbara Exignotis: cosa faceva

Nino Frassica e la moglie Barbara Exignotis si sono innamorati a teatro: prima, però, la donna faceva un lavoro più particolare.

“Non vediamo l’ora di sposarci, di essere marito e moglie, anche se di fatto conviviamo da dieci anni e ci sentiamo già sposati. Vogliamo una cerimonia semplice, cui prenderanno parte gli amici di Nino e mia figlia, che ho avuto da una precedente relazione”. Così aveva detto Barbara Exignotis a Di Più nel 2018, quando lei e Nino Frassica non erano ancora marito e moglie. L’attore stesso in precedenza si era lasciato scappare in alcune interviste quanto fosse contento di sposare la sua amata compagna: “non abbiamo ancora deciso la data perché devo capire quando partono le riprese della nuova fiction [Uno di famiglia, trasmessa da Canale 5] di cui sarò protagonista, ma ci sposeremo in Sicilia, solo con i familiari, e sono contentissimo”.

Leggi anche -> Marco Maddaloni, chi è la moglie Romina Giamminelli: età, foto, lavoro

I due in effetti sono riusciti ad ottenere quello che volevano: un matrimonio delizioso a Messina (in Sicilia) circondati da amici e famiglia. Per l’occasione Barbara non ha neanche voluto un anello di fidanzamento: “lo ritengo uno spreco di soldi e ho chiesto di non averlo”. La donna a quanto pare ha deciso anche di lasciar perdere il classico abito bianco, scegliendo un colore scuro.

Il lavoro di Barbara Exignotis

Per Nino Frassica il matrimonio con Barbara è stato il secondo (dato che la sua prima moglie è stata Daniela Conti); per lei invece era la prima volta all’altare, nonostante abbia già una figlia da una differenza relazione. Dal giorno del matrimonio i due si sono sempre mostrati molto felici. Nonostante sembri che la coppia voglia mantenere la privacy, il loro matrimonio è stato molto chiacchierato: i giornali poi si sono sempre dimostrati molto interessati alla carriera della sposa.

Leggi anche -> Vincenzo Mollica, chi è la moglie Rosa Maria: un amore sorprendente

Con lo pseudonimo di ‘Blondie’ Barbara Exignotis ha lavorato come pornoattrice. In seguito la donna ha deciso di concentrarsi sulla sua passione per la recitazione: è così che Barbara ha iniziato a lavorare a teatro. E’ sul palcoscenico che la donna ha finalmente conosciuto Nino Frassica, e pare che i due si siano innamorati proprio tra una prova e l’altra dello spettacolo Liubov pret-aporter.

Impostazioni privacy