Novità WhatsApp, il nuovo aggiornamento contro le gaffe: cosa potete fare

WhatsApp riesce ad essere sempre sulla cresta dell’onda. L’app stupisce ancora una volta con un fantastico aggiornamento. 

WhatsApp

Come tutti noi sappiamo, WhatsApp cerca sempre di andare incontro alle richieste del suo pubblico di fruitori. Nonostante esistano altre piattaforme di messaggistica, quella  di proprietà di Facebook rimane sempre sulla cresta dell’onda e non sembra perdere un colpo.

Questa volta l’aggiornamento proposto risponde alle richieste di tanti utenti ma non è mancato di suscitare un  po’ di ilarità per un piccolo dettaglio al quale forse alcuni non avevano pensato. Scopriamolo insieme.

WhatsApp scatena le risate degli utenti: ecco cos’è successo

La novità più grande ha riguardato soprattutto la velocità per i messaggi vocali. Effettivamente molti utenti si erano lamentati dell’assenza di possibilità di velocizzare queste registrazioni. Ecco perché gli sviluppatori hanno subito inserito un tool che permettesse di riprodurre il tutto a velocità aumentata.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis, dopo otto anni accade l’incredibile in tv

Ora gli utenti potranno scegliere tra x1, x1.5 e x2. Tutto molto bello se non fosse che alcune persone non si sono fatte scappare l’occasione per ironizzare sull’aggiornamento. Se ci pensate, aumentare la velocità implica anche che la voce venga parzialmente distorta. Il bizzarro suono delle note vocali ha causato l’ilarità generale ma nonostante ciò gli utenti sono comunque molto contenti di questa nuova funzione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le novità non sono finite qui, infatti si potrà riascoltare un audio in esclusiva. In questo modo si potranno correggere eventuali errori di comunicazione. Non ci saranno distinzioni  a livello di fruibilità per gli utenti, gli aggiornamenti saranno disponibili sia per iPhone che Android.

Leggi anche -> Carlo Conti, annuncio ufficiale sorprende tutti: la famiglia si allarga

Possiamo dire con certezza che anche questa volta il lavoro degli sviluppatori non ha disatteso le aspettative del pubblico. Chissà quali saranno le prossime novità.

WhatsApp

Impostazioni privacy