Ornella Vanoni, il terribile incidente e le gravi conseguenze: le sue condizioni

Scomparsa dalle scene per le ultime quattro settimane, Ornella Vanoni è tornata sui social per parlare del suo brutto incidente in treno.

In tanti in queste ultime settimane si sono chiesti che fine avesse fatto Ornella Vanoni: l’artista infatti non è più comparsa sia dal piccolo schermo che dai social, facendo preoccupare il suo pubblico. Proprio in queste ultime ore però la Vanoni ha fatto ritorno, usando il suo profilo Instagram per spiegare ai suoi followers il motivo della sua ‘scomparsa’.

Ornella Vanoni

Qualche settimana fa Ornella Vanoni stava viaggiando verso Roma (dove si sarebbe dovuta esibire accanto a Baglioni allo show ) quando è rimasta vittima di un brutto incidente. Proprio mentre la cantante si trovava nel bagno del treno, infatti, uno scossone le ha fatto perdere l’equilibrio. “Una botta che non vi so dire che male” ha spiegato la cantante, “ho anche urlato”. Inizialmente, comunque, sembrava che avesse preso solo un brutto colpo: dopo aver preso qualche medicinale per il dolore la Vanoni ha deciso di presentarsi comunque all’evento, cantando accanto a Baglioni (ma, non riuscendo a stare in piedi, la donna ha chiesto di rimanere seduta).

Leggi anche -> Romina Power furiosa, le parole su suo padre scatenano il finimondo

E’ stato a Milano, una volta tornata a casa, che l’artista si è resa conto della vera gravità della situazione. “Come sono tornata, la botta è venuta fuori di più…” ha raccontato la Vanoni su Instagram. La cantante ha poi ammesso di essere rimasta a letto per quattro settimane senza riuscire ad alzarsi. “Una cosa terrificante” specifica, coprendosi il volto con le mani.

Ornella Vanoni, l’incidente dolorosissimo: non riusciva più a camminare

Le prime due settimane a letto devono essere state particolarmente difficili per la cantante, che nel video ammette di aver provato “dolori atroci” a causa della sua caduta in treno. L’ultimo periodo è stato migliore rispetto al primo, anche se la Vanoni ha dovuto comunque prendere degli anti-infiammatori e fare tanta ginnastica riabilitativa. “Mi hanno dato anche un girello” ha aggiunto l’artista, ridendo. “Un coso con le ruote…”.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, Tomaso ha già un’altra? La rivelazione, ecco tutta la verità

“Spero di stare molto meglio tra poco” ha detto l’artista con un sorriso. Nel video si vede solo mezzo busto della Vanoni, quindi è molto probabile che (non riuscendo a stare in piedi da sola) sia seduta. Nonostante tutto sembra però abbastanza tranquilla: racconta tutta la storia con calma, sorride e non sembra più provare il dolore che per le scorse settimane l’ha costretta a rimanere a letto. Per rassicurare i suoi followers, poi, la cantante ha assicurato di sentirsi già meglio rispetto a prima.

Impostazioni privacy