Romina Power furiosa, le parole su suo padre scatenano il finimondo

Romina Power perde le staffe dopo aver letto un articolo riguardante la sua famiglia ed ha attaccato duramente il giornalista.

In questi anni sono state scritte inesattezze, mezze verità, falsità e notizie totalmente inventate riguardo Romina Power e la sua famiglia. La cantante nella maggior parte dei casi è rimasta in silenzio, preferendo non alimentare le polemiche e eventuali articoli sulle risposte e sulle precisazioni fornite da lei. Ovviamente quando le falsità e le inesattezze vanno a ledere un membro della sua famiglia, Romina esce gli artigli e fa la voce grossa.

romina powerQualche mese fa è successo dopo che qualcuno aveva condiviso le voci secondo cui Yari si sarebbe incontrato segretamente con la sorella Ylenia. Ovviamente non c’è stato nessun incontro segreto e dato che la scomparsa della ragazza è un dramma che ha lasciato una ferita aperta nel cuore della cantante ma anche di tutti gli altri componenti della famiglia, Romina ha perso la pazienza ed ha giustamente minacciato querele a chiunque mettesse ancora falsità sull’argomento.

Leggi anche ->Amici, l’incubo della malattia travolge la scuola: Maria De Filippi senza parole

Romina Power è una furia: “Prima di scrivere un articolo documentatevi”

Questa mattina la cantante americana ha perso le staffe contro un giornalista che ha pubblicato un pezzo su suo padre Tyron Power. Nell’articolo di fatto venivano sminuite le qualità recitative del divo di Hollywood e attribuita la sua fama principalmente al fascino. Romina, che il padre l’ha conosciuto poco, non ha accettato questa raffigurazione del padre e l’ha smentita e contestata.

Nel post attacca il giornalista: “Se a qualcuno viene chiesto di scrivere un pezzo , il minimo che dovrebbe fare è documentarsi sul personaggio del quale deve scrivere e non basarsi solo sulle sue opinioni personali”. Quindi precisa che le qualità attoriali del padre erano riconosciute sia negli Stati Uniti che in Inghilterra, senza contare il fatto che oltre al cinema Tyron Power faceva anche teatro, un contesto in cui il solo aspetto di certo non favorisce la carriera.

Leggi anche ->Doc-Nelle tue mani, il debutto della giovane attrice fa impazzire i fan: è proprio lei

A conclusione del post, Romina si congeda con una considerazione che consiste in una frecciata per l’autore dell’articolo: “Chi ha scritto questo pezzo, invece, nascondendosi dietro a delle mere iniziali non può sottrarsi al fatto che il suo mestiere lo dovrebbe fare meglio”.

Impostazioni privacy