Paola Barale, la tremenda verità sull’addio a Raz Degan: confessa tutto

Vi ricordate di quella volta in cui Paola Barale andò al programma televisivo Non Disturbare e si lasciò andare ad un attacco verso Raz Degan?

Paola Barale e Raz Degan sono stati una delle coppie più seguite dei primi anni Duemila. I due si erano messi insieme ben 20 anni fa: era il 2002 e la showgirl aveva appena concluso il suo matrimonio con Gianni Sperti, il noto ballerino. La passione per il modello e attore israeliano è arrivata come un vero colpo di fulmine e la loro relazione è durata per ben tredici lunghi anni. I due arrivarono a separarsi nel 2015 e la notizia venne data dalla Barale, la quale scrisse un accorato post su Facebook in cui ricordava solo le cose positive. “Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato“. Passato qualche anno, il suo giudizio è poi drasticamente cambiato.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Belen, la provocazione che lascia tutti a bocca aperta: il gesto inaspettato

Quella volta che Paola Barale confessò tutto

Anni dopo la fine della sua relazione con Raz Degan, Paola Barale andò ospite al programma televisivo Non Disturbare, era il 2019. Nel corso dell’intervista le venne chiesto come mai pose fine alla sua relazione con l’attore e modello israeliano dopo ben 13 anni insieme. La sua risposta stupì non solo la conduttrice – Paola Perego – ma anche tutti i telespettatori perché la reazione della showgirl fu molto diversa rispetto al post su Facebook di anni prima. Sebbene il suo ex le dedicasse molte dolci frasi, non era sufficiente. “Le cose non si dicono, ma si dimostrano. È sbagliato predicare bene e razzolare male. Una persona che ama realmente non mette l’altra persona da parte“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amici, Alessandra Celentano spiazza tutti: occhio alle “estremità del corpo”

Nel raccontare la fine della loro storia, Paola Barale tenne a specificare come la decisione di concludere la loro relazione venne proprio da lei. “Lasciarci? La decisione l’ho presa io, ma ci sono stata portata per i capelli. Non è la prima volta che gli uomini, soprattutto quando si trovano in situazioni scomode, si fanno lasciare“. Ad un certo punto è arrivata persino ad affermare, in maniera molto fredda, che la loro relazione non sarebbe neanche dovuta iniziare. Nonostante ciò, la showgirl non sembra aver mai dimenticato la passione travolgente che ha vissuto insieme a colui che è stato il suo compagno per un bel pezzo di strada. “Mi ha aperto la vita, mi ha fatto scoprire il mondo. Mai stata così felice come quando ero con lui“.

Impostazioni privacy