Paola Perego prende alla sprovvista tutti con un annuncio a sorpresa

La conduttrice televisiva Paola Perego ha preso tutti alla sprovvista facendo un sorprendente annuncio sulla sua famiglia.

Paola Perego è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. La conduttrice preferisce non mostrare troppo e non fornire informazioni che riguardano esclusivamente la famiglia. Poco infatti si conosce sulla fine della sua relazione con Andrea Carnevale, dal quale ha avuto i due figli Giulia e Riccardo. Poco si sa anche sulla sua attuale relazione con l’agente Presta, manager di alcune delle più importanti celebrità del piccolo e grande schermo.

Paola si è sbottonata un po’ di più solamente nel 2018, quando Giulia ha messo al mondo il primo figlio Pietro ed è dunque diventata nonna per la prima volta a 52 anni. In quella occasione, infatti, la gioia della conduttrice era tale da averle fatto “urlare al mondo” quanto fosse contenta di tenere in braccio il suo primo nipotino. Un’esperienza, quella da nonna, che l’ha fatta sentire come tornare madre a distanza di oltre 20 anni dalla prima volta.

Leggi anche ->Dramma Rosa Perrotta, paura per il figlio: rischiato danni cerebrali

Paola Perego diventerà nonna per la seconda volta

Una gioia che presto Paola tornerà a provare. Pochi giorni fa, infatti, la figlia Giulia Carnevale (29 anni) ha annunciato sui social di essere nuovamente incinta. La gravidanza è ancora di pochi mesi e appena lei ed il compagno Filippo Giovannelli hanno avuto la certezza che tutto fosse apposto hanno voluto comunicare tramite social la lieta novella.

Leggi anche ->Carlo Conti, l’annuncio improvviso svela tutto: pubblico incredulo

L’annuncio è avvenuto tramite una foto romantica: Giulia davanti allo specchio con il pancino in bella vista che viene abbracciata dal compagno, il quale passa teneramente una mano sul ventre della compagna. Una bella notizia per Paola, la quale sicuramente non vede l’ora di poter abbracciare anche il prossimo arrivato in famiglia. Per il momento, però, la conduttrice non ha commentato il bell’annuncio della figlia.

Impostazioni privacy